Yoshi, il gattino che ama mangiare guardando le Piramidi

Yoshi è un gattino molto fortunato: abitando al Cairo consuma i suoi pasti ammirando le meravigliose Piramidi d'Egitto

gatto che mangia sul terrazzo

Yoshi è un gattino che vivendo al Cairo è decisamente molto fortunato, infatti ogni volta che mangia la sua dose di croccantini, lo fa ammirando le Piramidi.

Vive con il suo proprietario, un ragazzo di nome Steven Whitfield, che lo descrive come un gattino molto affettuoso anche con le persone che non conosce tanti bene.

“È molto appiccicoso e richiede davvero di essere coinvolto in tutto, ma non solo con me. Adora gli ospiti e li segue in giro per vedere cosa fanno tutti. Non ha fatto proprio il concetto di privacy“, ha raccontato Steven.

Come detto, i due abitano al Cairo, in Egitto, e grazie ad un delizioso balcone, hanno la fortuna di poter ammirare uno dei panorami più suggestivi e belli del mondo: quello delle Piramidi.

E anche se Yoshi è solo un gattino, secondo Steven, sembra apprezzare davvero la vista del suo balcone.

“A Yoshi piace davvero stare sul balcone, ma non è per gli stessi motivi per cui la gente lo fa. Oltre a interessarsi molto delle Piramidi, ama guardare le piccole persone che camminano intorno.”

Tuttavia Steven ha dichiarato che molte volte lo ha sorpreso ad ammirare anche le Piramidi, dimostrando forse, di essere un appassionato di storia più di quanto voglia far credere.

Il problema di tutto questo interesse si verifica quando Steven ha degli ospiti, perché Yoshi non ha nessuna intenzione di cedere la sua sedia.

“Ruba quel posto spesso, non importa chi si trova lì. Come ho detto, vuole solo essere sempre coinvolto”.

Steven sta quindi pensando di organizzare una visita nelle vicinanze delle Piramidi, per permettere a Yoshi di ammirarle da vicino.

Vorrebbe inoltre fargli fare un tour del Cairo, ovviamente in tutta sicurezza, per fargli vedere le persone e gli uccelli che adora ammirare da lontano.

“Ho intenzione di fargli fare un piccolo viaggio nel deserto. Sono sicurissimo che apprezzerà la sabbia!”, ha concluso Steven.

E se il gattino Yoshi ha la passione delle Piramidi e delle persone, ci sono altri felini con altrettante passioni. Come ad esempio questo micio che adora rincorrere la carta igienica.