Zampaesta, il micio fiv felv positivo cerca casa

Questo povero micio, dopo essere stato salvato non ha più trovato una famiglia perché risultato fiv e felv positivo

La storia di questo micio di nome Zampaesta è davvero molto triste. Lui era un randagio ma quando i volontari lo hanno trovato speravano che la sua vita sarebbe cambiata per sempre in meglio. Purtroppo però, non è stato affatto così.

Zampaesta è un gattino tripode e ha qualche problemino di salute. Ma nulla gli impedisce di essere coccolone e dolcissimo. I volontari sperano che per lui ci sia un meraviglioso lieto fine, ma per il momento, lui è solo e sempre in cerca di una casa.

Purtroppo le emergenze non finiscono mai. Uno degli ultimi recuperi, date le disastrose condizioni di una zampa anteriore, è stato sottoposto ad intervento di amputazione. Come se questo non bastasse, è risultato positivo a Fiv e FeLV“, scrivono i volontari che si stanno occupando di lui.

E ancora: “Il protocollo ASL prevede il rilascio in colonia (laddove il gatto sia autosufficiente) o l’abbattimento in caso di patologie rischiose per i suoi simili e/o mancata autonomia.” Lui però, è un gattone molto timido e stanno facendo il possibile per renderlo felice.

Colonia di gatti

Zampaesta ama tantissimo le coccole e si scoglie ogni volta che riceve delle piccole attenzioni. Ha bisogno di una persona speciale che si occupi di lui e che lo ami così com’è. Lui ha bisogno di una vera casa e sta cercando la felicità che merita.

Per chi volesse avere informazioni o magari adottarlo, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Zampalesta si trova a Bari, ma per stallo (fino ad adozione) o adozione può viaggiare in tutto il centro e nord Italia.

Aiutiamo questo meraviglioso micio a trovare la famiglia che merita. Lui ha bisogno soltanto di essere circondato da amore e coccole. Sogna una casa tutta sua con una persona che sappia guardare oltre ai suoi problemi di salute. Non lasciamo solo Zampaesta e aiutiamolo a trovare la persona giusta!

LEGGI ANCHE: Puntino, il micio di colonia cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati