Zappa, il gattino Influencer che fa impazzire Instagram (video)

Ecco a voi Zappa, il gattino Influencer che con le sue pose fashion fa impazzire Instagram (video)

Gattino Zappa

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Zappa ed è un gattino Influencer di cui il web ormai è pieno zeppo.

Anzi, a guardare le sue foto e i suoi video possiamo sicuramente dire che Zappa è il gattino Influencer per eccellenza.

Perché stiamo parlando di un amico a quattro zampe non solo molto famoso nel web, ma anche decisamente portato per le foto fashion.

View this post on Instagram

Bonjour my furriends!🌹

A post shared by Zappa The Cat (@zappa_the_cat) on

Chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe ormai sapere che quando parliamo di gatti parliamo dei veri protagonisti del mondo di Internet.

Il mondo del web e quello dei Social Network, infatti, hanno rappresentato una bella vetrina per i nostri amici a quattro zampe.

Giorno dopo giorno infatti i felini si sono guadagnati un ruolo da star nel mondo del web e ad oggi sono uno degli argomenti più trend e più cercati in assoluto.

View this post on Instagram

Fluff on fleek💵

A post shared by Zappa The Cat (@zappa_the_cat) on

Ed in effetti è impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook e Instagram e non imbattersi in storie o video di gatti.

E tutto questo, a lungo andare, ha portato alla nascita della figura degli Instapet. Chi sono gli Instapet? Per chi non lo sapesse stiamo parlando degli animali famosi nel mondo del web.

Cani e gatti con veri e propri account Facebook e Instagram seguiti da migliaia e migliaia di persone. Account con numeri di like e commenti da fare invidia ai personaggi più famosi.

Volete un esempio? Ecco a voi Garfi, il gattino arrabbiato che è una star del web. Oppure anche Waffles, lo Scottish Fold che nessuno voleva e che oggi è una star.

E come detto, anche Zappa è un vero e proprio Instapet. A guardare le sue foto e i suoi video, infatti, non è difficile capire perché con Zappa siamo di fronte ad un gattino Influencer.

Il suo account Instagram conta più di 119 mila follower. Non trovate anche voi che sia bellissimo e molto portato per il successo?

View this post on Instagram

Mood✨

A post shared by Zappa The Cat (@zappa_the_cat) on