Zeddiani, improvvisa è stata la scomparsa di questo gatto rosso di nome Billy, iniziano le indagini

Sono poche le informazioni sul caso e poca è l'attenzione che si sta riservando alle sorti del micio, aiutiamo Billy a tornare a casa

A Zeddiani, comune sardo in provincia di Oristano, si smarrisce un gatto color fulvo che conosciamo col nome di Billy. Dove sia finito nessuno sa dirlo con certezza; nelle ricerche sono coinvolti proprietari e conoscenti, ma non sembra bastare. Si richiede perciò la massima condivisione, in modo tale da rendere quanto più popolare possibile la vicenda.

gatto europeo rosso sfondo verde

Non sarà semplice giungere ad un ritrovamento in tempi stretti, tuttavia la tenacia e la determinazione dei familiari può giocare un ruolo fondamentale per gli sviluppi del caso. Billy è scomparso dalla propria abitazione durante la sera del 5 gennaio; presupponiamo si sia allontanato in piena autonomia, forse perché attratto da qualcosa.

Il felino non era solito uscire di casa per poi non fare ritorno per diversi giorni; in virtù di questo anomalo comportamento è scattata la preoccupazione di tutti coloro che hanno a cuore le sorti del gatto. Purtroppo, mediaticamente parlando, la scomparsa del felino non ha suscitato l’interesse di molte persone.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

A dimostrazione le poche condivisioni del caso sui social, piattaforme alle quali si sono affidati i familiari nella speranza di poter spargere la voce. Per queste ed altre ragioni, ben più ovvie, abbiamo deciso di trattare il caso di Zeddiani; si cerca un gatto dal pelo corto e di tonalità rossa, leggermente tigrato. Coda lunga, volto dai lineamenti “dolci”.

La sera della scomparsa indossava un collare di colore marrone; quest’ultimo, sebbene sia un elemento identificativo di estremo valore, potrebbe non essere più in possesso del micio. Il maschio europeo è buono e socievole, la famiglia però avvisa come in un momento come quello che sta vivendo, potrebbe manifestare diffidenza e sospetto nei confronti di chi non conosce.

gatto zampa in avanti

Il gatto è sì scomparso, tuttavia la prossimità dell’accaduto e la buona volontà dei familiari lasciano presagire per un pronto ritrovamento. Noi ci crediamo, loro ci credono; se qualcuno scoprisse qualcosa su Billy o sulla sua posizione attuale, i numeri di riferimento sarebbero il 348 694 8592 oppure il 347 995 4081. Grazie.

Articoli correlati