Zekiye, il gattino paralizzato che ama le avventure a bordo del suo carrellino (video)

Per Zekiye non sembravano esserci molte possibilità di un futuro felice, ma alla fine tutto è cambiato: la storia di questo amico a quattro zampe paralizzato che oggi è felice a bordo del suo carrellino

Gattino con carrellino

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Zekiye ed è un gattino paralizzato che oggi può dirsi finalmente felice.

La storia di oggi è quindi una storia a lieto fine. Allo stesso tempo è però anche una storia di dolore e sofferenza, una di quelle storie che sembrano non arrivare mai ad un finale felice.

Invece Zekiye il suo lieto fine lo ha avuto, dimostrandoci ancora una volta quanto sia importante non arrendersi mai.

I nostri amici a quattro zampe in questo sono davvero degli ottimi insegnanti. Perché i gatti sono animali che non si arrendono mai, neanche di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili.

In effetti vi abbiamo raccontato davvero molte storie di rinascita feline. Come ad esempio la storia di Delicata, la gattina con bisogni speciali che ha finalmente conosciuto l’amore.

Anche Zekiye è un felino che oggi può dirsi felice. Ma prima di raggiungere questa felicità, il gattino ha dovuto soffrire davvero molto.

Quando Vanessa lo ha trovato, le sue condizioni erano disperate. Il felino era appena stato investito da una macchina e la sua vita sembrava appesa ad un filo.

Portato immediatamente dal veterinario, Zekiye è rimasto paralizzato in seguito all’incidente. Grazie ai soccorsi tempestivi e all’incredibile lavoro dei veterinari che si sono presi cura di lui, il felino ha iniziato piano piano a stare meglio.

Mentre il gattino si riprendeva, Vanessa provava a trovare una famiglia per lui. Ma già è difficile trovare una famiglia ai gatti randagi in generale, figurarsi ad uno paralizzato.

View this post on Instagram

Dear furriends, do you know what I did today? I went for a walk…and suddendly when my human wasn't watching (I really needed just 2 sec) I climbed up a tree 🙀🙀😹😹 and then my human had to help me after all😼😼, I was also stuck…but that's another story 😹😹😹 My beautiful bandana is from @sanslikeditasmasi a local store, we really love ❤ (they are also on Etsy, check them out https://www.etsy.com/shop/sansli) Kankilerim nasilsiniz? Ben cok mutluyum, cok heyecanli bir gün yasadim cünkü…gezmeye ciktim ve insan bana bakmayinca bir agaca ciktim 🙀🙀😹😹 sonunda bana yardim etmek zorunda kaldi 😼😼 takilip kaldigimdan degil öyle sanmayin sakin 😹😹😹 Bandanami begenirseniz @sanslikeditasmasi dan aldik, Gönül hanima tesekkür ederiz❤ #crazycat #myterrorcat #disabledandcute #disabledanimalsarethebest #disabledcat #disabledanimals #paralyzedcatsofinstagram #paralyzedcat #engellihayvanlaraöncelik #engellikedi #tuxedocatsofinstagram #catstagramcat #catsofinstagram #purrfect #pcpfe

A post shared by Zekiye (@_zekiyethedisabledcat_) on

Più il tempo passava, più Vanessa si affezionava a Zekiye. Alla fine ha capito cosa doveva fare: la ragazza ha adottato il felino a Maggio 2019.

A distanza di un anno e mezzo, la vita del nostro amico a quattro zampe è cambiata in tutto e per tutto.

Come potete vedere nel video qua sotto, oggi il gattino paralizzato Zekiye è felice e la sua rinascita può finalmente dirsi conclusa!