Zeus, il gattino cieco che dopo essere sopravvissuto ai maltrattamenti oggi è finalmente felice (video)

La storia di Zeus, il gattino cieco sopravvissuto a dei crudeli maltrattamenti che oggi può dirsi finalmente felice e amato (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Zeus ed è un gattino che, dopo i maltrattamenti subiti, oggi può finalmente dirsi felice.

La storia di Zeus è quindi una storia di rinascita. È la storia di un felino che ha subito davvero molte ingiustizie, ma che alla fine è riuscito a ribaltare la sua vita e soprattutto il suo destino.

Perché il suo futuro sembrava già scritto. E no, non per colpa di un destino crudele, ma per colpa della mano umana che molto spesso si macchia di questo genere di malvagità.

https://www.instagram.com/p/CBbFUPyofSb/

La storia conosciuta di Zeus inizia quando Mari – Carmen e Celia nel Settembre del 2018 vanno a visitare una colonia di gatti vicino alla loro casa a Sant Joan, in Spagna.

Le due donne volevano solo dare da mangiare ai felini che vivevano nella colonia, ma inconsapevolmente si rendono testimoni di una scena terribile.

Tra i gatti della colonia, infatti, c’è un felino in condizioni disastrose. Ha una ferita bruttissima alla testa e sembra sul punto di morire.

https://www.instagram.com/p/CB0pvjUlHqL/

Immediatamente le due donne soccorrono il felino e lo portano in una clinica veterinaria. Qui il team di medici scopre la verità.

Il gatto ha subito maltrattamenti pesanti e la ferita sul musino è dovuta al fatto che qualcuno ha provato a rendere il gatto cieco. E purtroppo c’è riuscito.

Ma per fortuna l’intervento delle sue due salvatrici e quello dei veterinari arriva in tempo. I medici riescono a salvargli la vita, anche se il felino perde la vista per sempre.

https://www.instagram.com/p/CB3ks5wI732/

Piano piano il gatto inizia a riprendersi e le due donne che lo hanno salvato non smettono di fargli visita. Fino a che non è pronto ad uscire dalla clinica, anche se non ha un posto dove andare.

È in questo momento che le sue due salvatrici si trasformano nei suoi angeli custodi. Mari – Carmen e Celia decido di adottarlo, regalandogli una seconda possibilità di vita.

Come potete vedere nel video qua sotto, oggi il gattino Zeus è completamente rinato e dopo i maltrattamenti può finalmente dirsi felice.

Una storia molto simile a quella di Luca e Theo, i due gattini speciali che sono felici l’uno grazie all’altro.

https://www.instagram.com/p/CB8ctrWIj9n/

Articoli correlati