Ziggy, il gatto che si è intrufolato a scuola per stare accanto alle sue padroncine

Questo bellissimo gatto non sopportava l'idea di stare lontano dalle sue padroncine, così ha deciso di seguirle

La storia di questo gatto che si chiama Ziggy è davvero fantastica. Lui, infatti, non sopportava minimamente l’idea di stare lontano dalle sue due padroncine preferite, così ha deciso di fare qualcosa per stare accanto a loro!

Tutto è iniziato quando Emma, ha mandato a scuola le sue figlie Megan e Chloe. Sembrava una giornata come le altre e non c’era assolutamente nulla di strano. Lei era molto tranquilla, non aveva proprio nessun motivo per insospettirsi.

ziggy

Ad un certo punto però, ecco che a scuola stava succedendo qualcosa di strano. Era il giorno della foto per l’annuario e Ziggy, il micio di Megan e Chloe non lo sapeva. Lui voleva solo stare vicino alle sue padroncine e il resto non contava.

LEGGI ANCHE: Gatto impasta una coperta mentre guarda i video di cucina

Il micio si è intrufolato in classe mentre il fotografo stava scattando foto agli studenti! A quel punto, l’uomo dietro la macchinetta fotografica, ha deciso di far mettere in posa Ziggy per avere un ricordo di questo micio così amorevole!

Appena il gatto è entrato in classe, le due bimbe sono rimaste molto sorprese! Non si erano accorte che il micio le stava seguendo ma erano felici di averlo accanto anche a scuola. Emma però, in tutto questo, non ne sapeva nulla.

Finito di fare le foto, il fotografo ha deciso di mandare alla donna il resoconto degli scatti per l’annuario. Quando Emma ha aperto la busta ed ha visto anche Ziggy è rimasta sconvolta. Che ci faceva a scuola il suo micio?

Ebbene, lui aveva seguito le sue padroncine e ne ha anche approfittato per farsi fare una meravigliosa foto. La donna era sconvolta. A quanto pare però, la scuola lo ha appena accettato nel corpo studentesco e lui ci va in ogni occasione. 

È lì tutti i giorni. Dorme sulla scrivania del preside, su pile di libri e va in ogni classe. I bambini lo vedono a scuola e appena vai a prenderli puoi sentire i bambini che parlano di lui. Insomma, Ziggy ormai fa parte della scuola e merita di essere nell’annuario!

LEGGI ANCHE: Crystal, la micia che per anni ha visto sotterrare vivi tutti i suoi cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati