Crystal, la micia che per anni ha visto sotterrare vivi tutti i suoi cuccioli

Questa povera micia ha vissuto un vero inferno a causa dei suoi ex proprietari che le hanno inflitto solo dolore

Non c’è proprio fine alla crudeltà dell’uomo e la storia di questa povera gatta che si chiama Crystal ne è la prova. Finita nelle mani sbagliate, questa micia ha dovuto sopportare un dolore immenso per anni e anni di vita.

Tutto per lei è iniziato 3 anni fa, quando vagando per le strade, ha deciso di fermarsi davanti ad una casa di campagna. Sembrava il posto perfetto per lei, ma così non è stato. La coppia di contadini che viveva lì, ha deciso di tenere la gatta per cacciare i topi.

Ha patito la fame, il freddo, il caldo e da allora è diventata mamma tante volte, ma non ha mai potuto allattato i suoi piccoli. Sì, perché purtroppo, i suoi ex proprietari sotterravano vivi tutti i suoi cuccioli senza nemmeno pensarci troppo.

Dopo ogni parto, ha sentito spegnere i loro vagiti, soffocati dalla terra che li inghiottiva. Con le mammelle gonfie di latte, li ha cercati miagolando per giorni, fino alla successiva gravidanza.“, scrive la volontaria Silvana che è rimasta colpita dalla storia di Crystal e sta cercando in tutti i modi di aiutarla.

LEGGI ANCHE: Gatta fa una sorpresa alla sua nuova famiglia, conosciamola!

Per fortuna, tutto questo orrore è terminato. La sua ex proprietaria, un giorno si è fatta male ad un piede e la signora che andava ad aiutarla con le pulizie, ha notato la povera micia ed ha iniziato a fare domande su di lei. La donna si è lasciata sfuggire quello che lei e il marito hanno fatto per anni ai cuccioli della gattina.

Grazie alla signora delle pulizie, la piccola Crystal è stata portata via da quell’inferno e i “suoi ex proprietari” sono stati denunciati. Ora si sta cercando urgentemente una famiglia per una gattina che, nonostante lo squallore che ha vissuto, è buonissima e dolcissima.

Crystal ha circa 3 anni, si trova a Catania, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord. Sarà affidata in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni su di lei, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero: 339 4765657.

Aiutiamo questa micia ad avere il lieto fine che merita. Ha vissuto anni nella sofferenza e nel dolore ed ora merita soltanto di essere felice e di essere amata. Ha bisogno di una vera famiglia e sono certa che lì fuori ci sia qualcuno disposto a prendersi cura di lei per sempre. Crystal merita la sua rivincita, non deludiamola!

LEGGI ANCHE: Gatto ruba i peluche in un negozio: la scena è divertentissima (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati