Ziggy, la gattina calico che adora sedersi sulle gambe finte

Ziggy è una gattina calico che ha una passione tutta particolare per le gambe finte. Se siete stupiti quanto noi allora mettetevi comodi, perché stiamo per raccontarvi la sua storia.

Ma prima una piccola precisazione, vi siete chiesti cosa significhi “calico“? Ebbene sappiate che una gattina calico (è una particolarità tutta femminile) è così chiamata a causa della colorazione del suo pelo.

Ziggy

Ziggy comunque, non è particolare solo per la bellezza del suo manto, ma anche per una passione che l’ha resa abbastanza famosa.

La sua proprietaria, Rebecca May, ha parlato di Ziggy a The Dodo. La donna ha detto che la sua gattina ha 10 anni e che adora sedersi sulle sue gambe e su quelle di suo marito.

“Quando vede che stiamo per sederci le sue orecchie si appiattiscono e gli occhi le diventano neri. Improvvisamente diventiamo un bersaglio che lei colpirà indipendentemente dal fatto che siamo pronti o meno”.

Ziggy

E per quanto possano essere entusiasti e felici dell’affetto di Ziggy, questa sua passione è diventata un problema quando entrambi hanno cominciato a lavorare da casa.

La gattina li “disturbava” continuamente frapponendosi fra loro e il pc, così il marito di Rebecca ha provato a fare un esperimento. Che incredibilmente ha funzionato!

Dopo aver imbottito con dei cuscini un paio di pantaloni, a cui ha legato anche delle scarpe, sono rimasti in attesa di vedere la reazione di Ziggy, la gattina calico.

Che non si è fatta per nulla attendere! Ziggy infatti non ci ha pensato due volte e con un balzo si è accoccolata sulle finte gambe.

Ziggy

A cui adesso, non riesce proprio a rinunciare. Ecco perché i coniugi May hanno iniziato a tenere sul divano una bella coppia di gambe morbide e soprattutto… finte!

Cosa non si fa per accontentare in nostri amati gatti? Ne sa qualcosa il proprietario del Gattino gioca a tris con il proprietario e il video fa il giro del web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati