Zora, il gatto che parla con un bambino (video)

Zora, il gatto protagonista del video,riesce a parlare con un bambino. I genitori hanno diffuso il video ed è immediatamente diventato virale

zora gatto video

Il protagonista del video di oggi è Zora, un gatto che parla con un bambino.

Con i nostri animali domestici creiamo sin da subito dei rapporti di fedeltà e di amore incondizionato. Spesso pensiamo che riescano a capirci più degli altri esseri umani. Qualsiasi sia il nostro stato d’animo, loro lo comprendono e si comportano di conseguenza.

Non è raro vederli che provano a consolarci o a tirarci su di morale. In questi momenti l’unica cosa che pensiamo è che gli manchi solo la parola. Loro comunicano in maniera diversa, nonostante riescano sempre a farsi capire.

A volte, però, rimaniamo sbalorditi dalle cose che riescono a fare. Lo stupore, in una famiglia, è stato dato da un avvenimento abbastanza particolare. Zora, il gatto del video, riesce a “parlare” con un bambino.

zora gatto video

I genitori, nonché padroncini di Zora, hanno installato delle telecamere all’interno della camera del bambino, per poter tenere d’occhio la situazione quando non sono in casa e arriva la Babysitter. Un giorno, però, la lasciarono attiva anche di notte.

Casualmente, hanno scoperto una cosa di una tenerezza unica. Quando il bambino è da solo nella culla, Zora va da lui. Vi sembrerà normale che il gatto vada vicino al bambino. Non sapete però, che arrivati ad un certo punto, i due hanno iniziato a parlare.

Certo, ognuno a modo proprio, ma sembra che le immagini lascino trasparire un vero e proprio dialogo tra i due.

zora

La coppia ha deciso di rendere noto il video ed il risultato è stato strabiliante. Tutti gli utenti del web hanno apprezzato e sono sicuri del fatto che i due stessero parlando. Si sente perfettamente, infatti, che il bambino prova a dire qualcosa e che il gatto, risponda.

Non saremo mai certi di cosa si siano detti, ma possiamo essere sicuri del fatto che il rapporto tra i due è davvero solido e ricco di complicità.

Di seguito il video di Zora, il gatto che parla con un bambino.