10 segnali che indicano che sì, sei proprio un gattaro pazzo

Ecco 10 segnali che indicano che senza dubbio siete dei veri gattari

Avere un quattrozampe è di certo un viaggio magnifico. Questa splendida avventura inizia nel momento in cui i nostri occhi incrociano quelli del nostro quattrozampe e dura letteralmente tutta la vita. Già, infatti, anche quando il nostro cane o gatto attraversa il ponte dell’arcobaleno a noi resta l’amore per loro: un amore sconfinato. Ci rendiamo conto che senza di loro non potremmo mai star bene. Ci chiediamo, però, quali sono stati i segni che vi hanno fatto capire che il vostro destino era quello di essere veri amanti degli animali. Noi, oggi vi proponiamo 10 segnali che senza dubbio indicano che siete dei veri gattari.

Umana abbraccia il gatto
Pixabay

Il tuo gatto è la tua sveglia? Non chiudi mai la porta del bagno per fare in modo che i tuoi gatti possano entrare anche nei momenti più intimi? Probabilmente sei un vero gattaro.

Se trovi i peli dei tuoi gatti ovunque e se sei pieno di rulli cattura peli sei un gattaro doc. Sei certamente un gattaro anche se la tua casa è piena di scatoloni che usi per far giocare i tuoi gatti, se sai quanto è difficile lavorare da casa con un gatto, ma soprattutto se il tuo telefono e i tuoi profili social sono pieni di foto del tuo gatto.

A questo punto, probabilmente molti si saranno già attribuiti la qualifica di gattari. Ci sono, però, altre cose che fanno pensare a dei gattari veri. Esempio? Avete conversazioni con i vostri gatti? Avete magliette con le foto dei vostri gatti? Allora siete dei veri amanti dei gatti.

Gatto guarda il vuoto
Pixabay

Se poi non potete fare a meno delle loro fusa e della loro presenza a letto, allora siete sicuramente dei super gattari!

E voi? Quali sono i segnali che vi hanno fatto capire che siete dei veri gattari? Corrispondono a questi che vi abbiamo elencato? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati