480 gattini e dodici cani vivono tutti insieme in una cittadina dell’Oman

Non c'è un limite al senso di ospitalità e questa donna ne è la dimostrazione; 480 gattini e diversi cani vivono con lei e sono tutti ben nutriti e hanno tutti una cuccia in cui dormire

In Oman una donna ha una famiglia molto allargata. Con lei, infatti, vivono anche il figlio, 480 gattini e dodici cani. La donna è felice di condividere la propria vita con tutti questi pelosi e insieme trascorrono le proprie giornate. Nonostante le lamentele dei vicini, la donna vive comunque con loro e anche i vicini sono stati costretti ad accettare la situazione.

I 480 gattini e i dodici cani sono tutte in ottime condizioni; la donna li nutre, li cura e li coccola. La donna asserisce che i pelosi sono portatori di buon umore e per questo non può fare a meno della loro presenza. L’amore per gli animali, soprattutto gatti, è nato quando lei era piccola; alla morte di sua madre, la bambina, ormai donna ha trovato conforto nella compagnia di un gatto. Ciò l’ha portata a prendere un altro e poi un altro ancora; adesso ne ha davvero tantissimi, ma nonostante questo il suo cuore è pronto per amarne tanti altri. Accarezzare un gatto: tutti i benefici e come farlo davvero bene.

Sfortunatamente l’Oman è invaso da milioni di gatti randagi e la donna, accogliendoli, cerca di dare il suo contributo per combattere questa piaga. Risulta ovvio che i gatti, in quanto tale, tendono a fare passeggiate e viaggi da soli; questi pelosi però ritornano sempre dalla donna, che per i pelosi tiene sempre le porte aperte della propria casa. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare.

Mantenere però tutti questi pelosi ha un costo; la donna ha dichiarato che per badare a loro, spende quasi ottomila dollari al mese; senza contare eventuali spese mediche. Inoltre, dei 480 gattini, diciassette sono cieche e necessitano di continue cure e pulizie agli occhi. I pelosi dormono all’interno di gabbiette, rese comode con cuscini e coperte. C’è un proverbio siciliano che racchiude il significato di tutta questa storia; il proverbio, tradotto, dice che “Una casa è grande quanto vuole il padrone”. Non importa se una casa sia piccola o grande, ma contiene tutte le persone che si desidera ospitare. Ci soni 4 modi in cui i gatti ci hanno aiutato a convivere con la pandemia.

Leggi anche Gattino rachitico, come aiutarlo e cosa fare per rimetterlo in forma.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati