Yumi, la bellissima gattina è alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo questa splendida gattina a trovare un'adozione per la vita: insieme possiamo farcela

La protagonista dell’articolo di oggi è Yumi, una meravigliosa gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che questa dolce gattina sia condannata a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Yumi inizi finalmente a vivere la vita che merita.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per la nostra amica felina qualcuno in grado di prendersene cura e amarla per il resto dei suoi giorni. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

yumi cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Yumi è una meravigliosa principessa di circa dieci mesi.

Oltre ad essere bellissima, c’è da dire che Yumi ha moltissime qualità da vendere, tra cui il fatto di essere una super coccolona. Se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che la gattina verrà affidata sterilizzata e vaccinata, oltre che testata at test FIL/FELV, risultando negativa.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in stallo in provincia di Teramo. Ovviamente per lei si ricerca un’adozione seria, consapevole e il più sicura possibile. Se volete accogliere Yumi nelle vostre vite vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

adozione del cuore per yumi

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Angela, la gattina rifiutata tre volte è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati