5 foto di gatti a cui piace fare le cose più improbabili

Se stai cercando dei felini la cui specialità e fare cose fuori dal comune, beh, sei nel posto giusto

I nostri amici a quattro zampe riescono sempre a strapparci una bella risata, inutile negarlo. Ce ne sono alcuni, però, che adorano, a differenza degli altri, impegnarsi nel fare le cose più improbabili in assoluto che la mente possa concepire.

Detto così non rende minimamente l’idea di ciò che vogliamo effettivamente esprimere ma niente paura: qui nelle righe che seguono ti aspetta una carrellata di foto che prenderà, letteralmente, la parola.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti come sempre una buona visione!

Indovina chi ha il controllo totale della casa?

felino cuccia

Noi non riusciamo a capirlo, è davvero difficile. Puoi venirci incontro tu, anche se sospettiamo possa essere il gatto? Guarda attentamente!

“Ma insomma, ti pare questo il posto dove mettere i vasi?”

gatti vasi terra

Giustamente, si sa, ai nostri amici piace davvero un sacco guardare fuori la finestra, per cui guai a chi osa ostacolare le loro passioni.

Quando i tuoi genitori tardano a darti la pappa

felino gioca zampa

E giustamente sei costretto a sgranocchiarti la zampa (ovviamente per gioco) del tuo fratello canino 10 volte più grande di te!

“Beh, se non erro vale la regola secondo la quale bisogna fare largo ai giovani!”

gatto cuccia

Il bello è che, proprio parlando di largo, questo felino ha decisamente fatto una delle scelte più esagerate di sempre: un lettino che sarà grande anche quando quest’ultimo crescerà!

Nuove amicizie!

papere acqua

Concludiamo con un bel tocco di dolcezza. Questa immagine, infatti, ci ha fatto sorridere all’istante poiché ci ha dimostrato che, contrariamente a quanto si pensi, i gatti sono socievoli ed aperti a chiunque!

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi felini in procinto di fare cose improbabili ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 5 foto di gatti che ti faranno venire voglia di abbracciarli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati