Gattino dorme beato tra gli snack: la scena è davvero tenera

Queste righe vi faranno ridere a crepapelle per quanto siano veramente insolite e per quanto sia stravagante questa storia

Cominciate ad elencare la quantità di cose ambigue che riescono a fare i vostri amici pelosetti. Ecco, tra queste sicuramente non ci sarà questa che vi sto per raccontare. Questa storia molto divertente, infatti, è ambientata in un supermercato, e parla di un gattino che dorme beato tra gli snack. Avete capito bene, proprio un gatto grandissimo e super soffice si era ritagliato il suo dolce giaciglio per il pisolino lungo le corsie del supermercato. E lì, indisturbato dormiva come un angioletto. Ovviamente il tutto non poteva rimanere inosservato, e infatti le immagini fanno il giro del mondo fino ad arrivare qui, ad oggi. Ecco a voi queste divertenti e dolcissime immagini.

Pensate di fare la spesa, tranquillamente come ogni giorno, nel vostro supermercato di fiducia. E pensate di ritrovarvi, mentre scegliete la vostra merenda o la merenda per i vostri figli, un pelosetto tra gli scaffali. Ed è proprio questo quello che è accaduto a Mônica Gariglio, mentre faceva la spesa in un supermercato a Itanhangá, città di Rio de Janeiro. E’ proprio qui, che questo gattino dorme beato tra gli snack. Ma quello che ci chiediamo è proprio come possa aver fatto ad entrare senza che nessuno se ne accorgesse?

La donna ha postato le immagini sul suo profilo social, lo scorso 22 settembre. E ovviamente, queste hanno ricevuto milioni di reazioni e commenti di persone divertite e commosse da questi piccoli baffetti che dormono in un posto così insolito. Insomma i nostri amici a quattro zampe ne sanno sempre una più di noi per farci divertire. E trovano sempre il modo per farci scappare un sorriso.

Ed è proprio questo che fa questo dolce gattino. Lui, pensando bene di trovare un posto tranquillo dove dormire ha donato migliaia di risate a tutte le persone che lo hanno visto. E’ proprio vero che i nostri amici pelosetti fanno davvero bene al nostro cuore e alla nostra anima.

LEGGI ANCHE: Il gatto dorme tutto il giorno: 5 principali motivi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati