6 foto che dimostrano che con i gatti non ci si annoia mai

La parola "noia" non può esistere quando si possiede un amico a quattro zampe felino. Vuoi la prova? Allora gustati queste fotografie

Le certezze che abbiamo nella vita sono poche. Una di queste è senza alcun dubbio che con i nostri amici a quattro zampe felini non ci si annoia mai. Ma come facciamo ad esserne così sicuri? Beh, la risposta è presto detta qui nelle righe seguenti.

Ad aspettarti, infatti, c’è una carrellata di foto che non puoi assolutamente lasciarti scappare e che non vediamo l’ora di mostrarti.

Per questo, non perdiamo altro tempo prezioso ma procediamo direttamente con la visione di quest’ultime. Buon divertimento!

Dormire tranquillamente per questi due è impossibile

felino abbraccia amico

E non stiamo scherzando. Puntualmente, infatti, il micio bianco impedisce al suo migliore amico felino di dormire in santa pace. Che dire, cose che accadono sempre tra fratelli!

Momento yoga

micio solleva zampe

Di gatti che fanno yoga ne abbiamo visti diversi, ma mai abbiamo visto un felino così bravo come quello presente in quest’immagine.

Cosa sta facendo?

micio legno zampe

Qui ci serve il tuo aiuto, poiché non siamo riusciti a capire cosa stesse facendo il felino protagonista di questa foto.

Mangiare in santa pace con un gatto? Impossibile!

felino vuole hamburger

Già, proprio così. Guarda questo felino, si sta gustando il panino con gli occhi a tal punto da leccarsi i baffi!

“Voi continuate pure, io me ne sto qui al calduccio”

gatto caldo coperte

Sonno e calore sono due tra le parole preferite dai nostri amici a quattro zampe. Lo conferma questa foto!

Passatempi buffi e dove trovarli

micio dentro manica

Non chiederci perché questo felino adora infilarsi nelle maniche dei vestiti, non siamo riusciti a spiegarcelo. Certo è, però, che è adorabile.

Eccoci giunti alla conclusione di questa piccola ma indimenticabile avventura. Queste foto sono bastate per farti capire che con un gatto non ci si annoia praticamente mai? Noi siamo certi che la tua risposta sarà un bel “sì”!

Leggi anche: 6 foto di gatti con delle abitudini mattutine “particolari”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati