6 foto di gatti con delle abitudini mattutine “particolari”

Le abitudini mattutine di questi amici felini sono davvero bizzarre. Puoi scoprirle, però, soltanto attraverso queste foto tutte da gustare

Ognuno di noi ha le proprie abitudini mattutine. C’è chi ad esempio fa colazione, chi preferisce prima fare una routine di esercizio fisico per iniziare la giornata al meglio e chi, magari sonnecchiare ancora un po. Ad ogni modo, sappi che i protagonisti felini di oggi ti lasceranno letteralmente di stucco.

Se vuoi saperne il motivo, non ti resta altro che dare uno sguardo alla seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo e alle risate vere e proprie augurandoti, come sempre, una buona visione!

“Ho bisogno di una finestra, subito!”

gatto alla finestra

Questa micia, di nome Marci, ha un’abitudine davvero bizzarra. In pratica, ogni mattina si mette a piangere fino a quando i proprietari non alzano le tapparelle della finestra per permettergli di guardare fuori. Chissà cosa c’è di così “vitale” da vedere?

Questione di sguardi

felino guarda geco

Se alla micia precedente piace così tanto guardare fuori alla finestra, a questo felino invece piace passare la mattina guardando il suo migliore amico, un geco.

Come sedersi in modo originale

micio zampa alta

Non sappiamo quale sia il senso di tale posizione, possiamo solo dire con certezza che è la sua preferita quando vuole rilassarsi la mattina.

Abitudini mattutine buffe e dove trovarle

gatto con barattoli

La sua? Guardare storto i proprietari in attesa della colazione!

“Non posso stare senza di te”

felino si rilassa

Per questo micio la parola privacy è qualcosa di sconosciuto. Il motivo? Perché ogni mattina deve assolutamente stare nel bagno mentre i proprietari fanno la doccia. Se la sua richiesta non viene soddisfatta, allora comincia a piangere disperatamente.

Attese lunghe

gatto fuori porta

Cosa fa questo micio? Aspetta che i proprietari si alzino, ma non per chiedere loro del cibo. Semplicemente per vederli!

Quale tra queste immagini ti ha fatto ridere di più? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di gatti che aggiungeranno dolcezza alla tua giornata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati