6 foto con protagonista un gatto paffutello tutte da ridere

Come è riuscito questo gatto paffuto a conquistare così tanti cuori sul web? Scoprilo assieme a noi attraverso queste foto

Cosa succede se i nostri amici a quattro zampe preferiti incontrano l’arte? Beh, noi la risposta ce l’abbiamo e te la daremo quest’oggi stesso. Stiamo per mostrarti, infatti, delle foto con protagonista un gatto paffutello che ti faranno ridere a crepapelle.

Il motivo di così tanto successo anche sul web? La risposta è presto detta. Una ragazza di nome Svetlana Petrova ha deciso di renderlo protagonista, grazie a dei fotomontaggi riusciti alla perfezione, di alcuni dei dipinti più famosi al mondo.

Siccome non vediamo l’ora di mostrarti il risultato del suo lavoro, diamo subito inizio alle risate e allo spettacolo augurandoti una buona visione!

Raffaello in realtà aveva dipinto un gatto

micio angeli buffo

Hai riconosciuto il famoso dipinto di Raffaello? Ecco, questa è la versione originale!

L’imperatore (un po’ paffutello)

felino napoelone cavallo

Nel ritratto originale doveva esserci Napoleone Bonaparte, lo storico Imperatore della Francia. Vedere al suo posto questo simpaticissimo micione, però, è davvero divertente.

“Un po’ di coccole per me?”

micio sopra donna

Non sarà sicuramente leggero, ma in compenso la sua tenerezza non ha prezzo, pur trattandosi di un fotomontaggio.

Relax tra le onde

gatto onde mare

Qui praticamente chiunque non avrebbe dubbi riguardo il fatto che sia un fotomontaggio. Solitamente, infatti, i gatti hanno il terrore dell’acqua, figuriamoci delle onde del mare!

Lo scorrere del tempo (d’attesa per i croccantini)

mici orologi buffo

Non sorridere davanti ad un’immagine del genere è praticamente impossibile!

Come riscrivere la storia

gatto gioconda buffo

Beh, crediamo che la Gioconda sia senza alcun dubbio uno dei quadri più famosi al mondo. Vederla con in braccio un felino fa un certo effetto, bisogna ammetterlo!

Eccoci giunti alla conclusione anche oggi. Quale tra questi splendidi ritratti/scatti ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di saperlo. Nel frattempo, cogliamo l’occasione per complimentarci con l’autrice di queste meravigliose foto!

Leggi anche: 6 foto che dimostrano che con i gatti non ci si annoia mai

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati