6 foto di gatti a dir poco esperti come conquistatori

Conquistare le cucce dei loro amici cani è letteralmente un gioco da ragazzi per questi pelosi. Non farti sfuggire le seguenti foto

Sappiamo bene quanto i nostri amici a quattro zampe ci tengano al loro territorio. Tuttavia, ce ne sono alcuni che amano superare il “confine” ed appropriarsi delle cose altrui. Di chi stiamo parlando? Ma ovvio, dei protagonisti felini di oggi che preferiremmo presentarti col nome di conquistatori.

Già, perché come vedrai qui nella seguente carrellata di foto, questi felini sono ad dir poco esperti come conquistatori di cucce di cani.

Altro, però, non vogliamo dirti per non rovinarti la sorpresa. Ci limiteremo, quindi, ad augurarti una buona visione e un buon divertimento!

“Al massimo posso darti quella più piccola”

micio ruba cuccia

Questo felino voleva stare più largo e comodo. Come ha risolto il problema? Semplice, appropriandosi di quella del suo amico cane più spaziosa e lasciando a quest’ultimo la sua (più piccola ovviamente).

Un “leggero” disappunto

cucciolo cane arrabbiato

Questo cagnolino non l’ha presa molto a bene. E la cosa ancora più buffa è che il suo amico felino, nel frattempo, si schiaccia un bel sonnellino come se non fosse successo nulla!

Piccolo ma grande conquistatore

gattino minuscolo dolce

Credevi che solo i gatti adulti fossero bravi come conquistatori? Beh, ecco la prova che anche i più piccoli possono comandare.

“Due contro uno: chi vince? Sempre io, naturalmente!”

cani husky dolci

Questo felino è riuscito a fare un doppio colpo senza alcuna fatica!

Scambio di cucce

felino relax comodo

Ecco un altro felino che possiede un lato “generoso” verso i malcapitati: una cuccia anche per loro, ma ovviamente più piccola e scomoda.

“È tua questa? Mmm… a me non risulta però”

micio pancia su

Eppure, il suo amico cane glielo sta dicendo con molta grazia e gentilezza!

Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra queste fotografie ti ha divertito di più? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la risposta quale sarà: tutte!

Leggi anche: 6 foto di gatti da non lasciare mai soli in casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati