Gattino salvato da un ragazzo gentile

un ragazzino salva un gattino solo grazie all'uso di uno scatolone e del suo cuore gentile

Salvare un gattino in difficoltà è sempre una gioia che poche persone riescono a sperimentare. E noi siamo molto felici, perché oggi vi racconteremo la storia di questo gattino salvato da un ragazzo davvero gentile. Questo dolce ragazzo mai si sarebbe aspettato di dover salvare un piccolo pelosetto, ma appena lo vide capì che aveva bisogno di lui. Così, non si è tirato indietro e con un gesto di amore importante gli salva la vita. E, oltre che la vita gli trova anche una bellissima famiglia in cui vivere, la sua. Il gattino non ringrazierà mai abbastanza questo giovane per non essere passato a testa basta. Per averlo aiutato quando si trovava in difficoltà, e adesso i due sono inseparabili. Questa sono le bellissime storie che amiamo raccontarvi.

Siamo nella provincia di Shandon, nella città di Yantai, in Cina. E proprio qui un gattino viene salvato da un ragazzo che passava davanti ad un muretto. Dico muretto perchè il dolce pelosetto si era arrampicato su un muretto molto in alto. E da lì, non riusciva più a venire giù. Fortunatamente il ragazzino lo vide, e non ci pensò due volte. Aveva capito che il dolce gattino aveva bisogno di lui. Ma di salvare giù proprio non le voleva sapere. Sebbene il ragazzo gli tendeva le mani e le braccia, nulla da fare. Il piccolo aveva troppa paura.

Così, il ragazzo pensò bene di prendere un cono, come quelli che mettono per i lavori stradali. E provare a vedere se in questo modo il pelosetto si fosse fidato un pò di più. Ma niente, il gattino non voleva saltare. Allora prese una scatola di cartone molto semplice, e magari vedendo il fondo piano, il gattino poteva scendere. E così fu, finalmente il piccolo si fidò completamente e abbastanza di quel ragazzo da saltare giù dal muretto.

Il giovane gentile tornò a casa con il pelosetto in braccio. E non era affatto la prima volta che rientrata con un dolce gattino salvato dalla strada. Così, la mamma non fu sorpresa e lo accolsero immediatamente come se fosse un pelosetto di famiglia. Ora il gattino ha trovato finalmente una famiglia che lo amata tantissimo e non smetterà mai di ringraziare quel giovane ragazzo.

LEGGI ANCHE: Semyon il gatto salvato dall’ipotermia da una giovane coppia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati