6 foto di gatti che all’inizio erano tranquilli e poi hanno dato il meglio di sé

Quello sguardo e quegli occhi a dir poco irresistibili spesso e volentieri possono trarre in inganno. In che senso? Guarda queste foto e capirai

Quando ci si trova in una situazione nuova, si sa, ci si sente in imbarazzo. Anche per i nostri amici a quattro zampe è così, con la differenza però che i protagonisti di oggi erano tranquilli all’inizio ma subito dopo si sono dimostrati tutt’altro!

Il senso è comprensibile solo attraverso la seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo l’ora di farti vedere e gustare.

Per questo motivo, senza perdere altro tempo prezioso, diamo subito inizio allo spettacolo vero e proprio augurandoti come sempre una buona visione!

Quando non dai da mangiare abbastanza al tuo gatto

gatto morde zampa

Eh niente, quando si ha a che fare con un felino super golosone non lo si riesce mai a saziare a sufficienza!

Pose esilaranti per dormire ne abbiamo?

micio divertente dorme

Beh, diremmo proprio di sì. Ma come fa a respirare con il muso completamente schiacciato verso la sedia? Misteri felini!

“Tappeto? Ti sbagli questa è la mia coperta”

micio adorabile tappeto

La dolcezza di questo felino? È qualcosa di praticamente impossibile da descrivere a parole, perciò tutto ciò che possiamo dire è di ammirarla in foto.

Quando devi starnutire

felino starnuto buffo

Di immagini così ne abbiamo viste diverse, ma non ci stancheremo mai di ridere abbastanza e sai perché? Perché è la stessa espressione che assumiamo noi in questi casi!

L’amante delle vasche da bagno

micio nella vasca

Generalmente i gatti non sopportano quei luoghi dove c’è dell’acqua, ma a quanto pare c’è un eccezione!

Cucù, settete!

micio cassetto armadio

Possiamo solo immaginare quanti dispetti faccia al giorno questo felino in casa.

Eccoci giunti anche oggi, seppur a malincuore, alla conclusione. Quale tra questi stupendi felini ti ha conquistato di più il cuore con la sua simpatia? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai: “tutti!”.

Leggi anche: 6 foto di oggetti apparentemente inutili che puoi usare per il gatto

Articoli correlati