Questo gattino ne ha abbastanza dei dispetti del proprietario (video)

Guardate come reagisce questo simpatico amico a quattro zampe di fronte ai continui dispetti del suo proprietario

Siete alla ricerca di un modo per ritrovare il sorriso e il buonumore? Allora reggetevi forte, perché il video del gattino che si ribella ai dispetti del proprietario è davvero da sbellicarsi dalle risate.

Ormai lo abbiamo detto tantissime volte: quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore non c’è niente di meglio di un video tutto da ridere su un amico a quattro zampe.

Non siamo solo noi a dirlo, dal momento che ormai i protagonisti del web sono proprio i nostri adorabili pelosetti. Insomma, il successo dei gatti non è più un mistero per nessuno!

Gatto che osserva

Esistono diversi modi in cui Micio ci comunica il suo divertimento. Allo stesso modo, ci sono anche tanti comportamenti che vi fanno capire quando un gatto è infastidito.

Il proprietario del gattino protagonista del video di oggi ha deciso di mettere alla prova la pazienza del suo pelosetto. Come? Provando a stuzzicarlo in tutti i modi e ignorando i suoi segnali di fastidio. Ovviamente si tratta di piccoli dispetti del tutto innocui e che hanno scatenato “l’ira” del pelosetto che voleva solo essere lasciato in pace.

Gattino che gioca con la mano del padrone

Il gattino protagonista di questo video si chiama Freddie. Freddie non è un amico a quattro zampe come tutti gli altri, perché è una vera star del web. Complice anche la fantasia del suo proprietario, i suoi video riescono sempre a fare impazzire il popolo di Internet.

Oggi il papà umano di Freddie ha deciso di mettere alla prova la sua pazienza. Il piccoletto voleva solo riposarsi, ma il suo proprietario ha deciso di dargli fastidio. Risultato? Un momento davvero molto divertente!

Quanto avrà resistito il simpatico amico a quattro zampe? Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gatto oggi non è proprio in vena di coccole (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati