6 foto di gatti che dopo le difficoltà hanno ritrovato la gioia di vivere

La vita, si sa, riserva sempre dei colpi di scena capaci di stravolgerla completamente. È quanto successo ai 6 protagonisti di oggi

Abbiamo affrontato una miriade di volte il tema del randagismo, data la sua attualità sotto ogni punto di vista. Non sempre, però, le cose vanno male senza alcuna possibilità di rimediare. È quanto è successo ai 6 protagonisti di oggi che, grazie a delle persone dal cuore d’oro e a tanta fortuna, hanno ritrovato la gioia di vivere.

Noi non vediamo l’ora di presentarteli, ma a parole la cosa non renderebbe affatto il profondo significato che c’è dietro. Lasciamo, perciò, che a parlare siano le seguenti immagini.

Prima di cominciare ufficialmente, però, non possiamo saltare il nostro ormai divenuto immancabile appuntamento, quello dove ti auguriamo una buona visione!

Una vacanza indimenticabile

micio piatto fame

Sai perché abbiamo scelto questo titolo? Perché i proprietari di questo felino lo hanno incontrato durante una vacanza in Croazia. Quest’ultimo li ha seguiti per tutto il tempo e, dopo la loro ripartenza, non ha smesso di aspettarli. Nel frattempo, la coppia non riusciva a smettere di pensare a lui e perciò hanno deciso di tornare in Croazia per cercarlo e, fortunatamente, lo hanno trovato. Ora eccolo qui nella sua casa!

Grido di gioia

felino bocca aperta

Ovviamente non stava proprio urlando, ma la sua espressione felice sembra proprio un grido di gioia immensa!

Mai perdere la speranza

gatto gioca nero

Questo felino si trovava su di una staccionata per proteggersi da due cani che volevano attaccarlo. Non aveva scampo, almeno fino a quando i suoi due attuali proprietari non lo hanno trovato e salvato.

Il terzo arrivato

felino arancione macchia

La famiglia che ha deciso di adottarlo possedeva già due gatti e non aveva alcuna intenzione di prendere anche lui. La sua dolcezza, però, ha trionfato!

Dal camion a casa

gatto riceve coccole

Questo micio, invece, ha incontrato il suo attuale papà mentre quest’ultimo era in viaggio con il camion. Ora vive con lui e non vuole separarsene.

Un arrivo in casa “travagliato”

gatto relax letto

Dopo essere stato per diverso tempo randagio, questo felino ha fatto il suo ingresso in giardino, dove ha vissuto per diversi anni. Solo dopo questo lasso di tempo, è entrato ufficialmente in casa. Che dire, meglio tardi che mai!

Facci sapere quale storia ti ha emozionato di più, siamo molto curiosi!

Leggi anche: 6 foto di persone che hanno un forte debole per i loro gatti

Articoli correlati