6 foto di gatti che sanno come rendersi irresistibili

Come sanno conquistare i cuori questi adorabili amici a quattro zampe nessuno è in grado di farlo. Non ci credi? Ecco la prova

Come rendersi irresistibile agli occhi di chiunque, anche chi sostiene di non amare gli animali? Se sei in cerca di qualcuno che possa fornire insegnamenti di questo tipo, beh, sei nel posto giusto. I protagonisti felini di oggi, infatti, sono qui proprio per questo!

Naturalmente, la cosa non ti verrà certo dimostrata a parole. Al contrario, lasceremo che a parlare sia una di quelle stupende ed imperdibili carrellate di foto che piacciono tanto a noi.

Prima di cominciare in maniera del tutto ufficiale, però, non possiamo certo saltare il nostro immancabile appuntamento della buona visione!

“Per primi iniziamo noi!”

Come dice un famoso detto: “due è meglio che uno”. Ecco, specialmente con i nostri amici a quattro zampe preferiti il suo significato è ancora più forte!

Vietato disturbare!

Questo almeno è quello che potrebbe far pensare il suo sguardo non appena lo si guarda. Ti garantiamo, però, che questo micione è dolcissimo ed ha tanta voglia di giocare (magari anche schiacciare qualche pisolino).

Quando senti dire che il gatto dei vicini è più bello di te

La dolcissima e confusa espressione di questo gatto Siamese ci ha fatto subito pensare a qualcosa del genere.

Le fasi del sonno

Potrebbe sembrare “fuori tema” come titolo, ma ti assicuriamo che non lo è. Guarda bene il felino in primo piano e poi quello dietro: uno è sveglio e l’altro, invece, tra le braccia di Morfeo!

“Qualcuno ha nominato per caso Morfeo?”

Ecco, in questo caso il tema è azzeccatissimo. Ma quanto è dolce questo micione?

Attenzione: foto ad alto contenuto di dolcezza

Davanti ad uno sguardo così, beh, resistere è davvero difficile. Ecco perché affermavamo che questi felini sanno bene come rendersi irresistibili!

Bene, siamo giunti anche oggi alla conclusione di un altro piccolo ma meraviglioso viaggio. Quale tra questi amici a quattro zampe felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di gatti arrabbiati ma dal cuore tenero

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati