6 foto di gatti che sono divenuti i re del dramma

Come sanno inscenare i drammi questi 6 amici a quattro zampe? Beh, in una maniera quasi "magistrale". Scoprili assieme a noi

Per inscenare un dramma occorrono abilità per niente indifferenti: una recitazione quasi magistrale e una capacità nell’impersonare ruoli diversi abbastanza elevata. Ecco, questo è senza alcun dubbio il campo dei protagonisti a quattro zampe felini di oggi.

Ovviamente, come facciamo sempre in questi casi, abbiamo una carrellata di foto pronta a parlare e a conquistare il cuore degli spettatori.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio al divertimento augurandoti, come sempre, una buona visione e un buon divertimento!

“Ti prego fammi entrare, non mangerò più i tuoi biscotti di nascosto”

micio zampe aria

Sulla promessa che ha fatto abbiamo qualche dubbio, considerando l’appetito che hanno sempre i nostri amici felini. Per il resto, beh, meriterebbe un premio oscar!

Il ritratto

felino grigio disteso

Già, la posa in cui si trova questo micio rende quest’immagine a tutti gli effetti un ritratto dell’epoca rinascimentale. Quale titolo gli daresti?

Quando scopri che sono finiti i croccantini

micio miagola buffo

Beh, crediamo che questo sia il dramma più grande che nessun felino vorrebbe mai vivere!

“Aspetta non andare a fare il bagnetto, non sai a cosa vai incontro”

felino amico trattiene

Questa crediamo che sia l’immagine più divertente e bella di tutta la carrellata!

Immagini che sciolgono il cuore

gatti in gabbia

Qui abbiamo scelto una fotografia seria e che ci tenevamo a mostrare, poiché solo con uno sguardo è in grado di emozionare chiunque e di far riflettere.

“Ehi rivoglio i miei diritti d’autore”

felino calzini faccia

La sua faccia è un misto tra lo stupore per l’emozione e, appunto, la rivendica dei suoi diritti d’immagine (naturalmente bellissima).

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi amici a quattro zampe simpaticissimi ti ha conquistato di più il cuore con il loro modo di essere? Faccelo sapere, anche se secondo noi la tua risposta sarà la seguente: tutti quanti!

Leggi anche: 6 foto di gatti che hanno raggiunto lo stato di relax più assoluto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati