La comica risposta di un gattino che vede il suo papà che finge di mangiare il suo cibo (VIDEO)

Il padrone del gattino protagonista del video decide di fargli uno scherzo: finge di mangiare la sua pappa direttamente dalla ciotola. Il gattino reagisce in maniera davvero insolita e divertente

gatto arrabbiato perche' il padrone mangia il suo cibo

Il video che vi facciamo vedere oggi ci mostra un gattino che reagisce in maniera alquanto divertente e comica quando vede il suo padrone che, per fargli uno scherzo, finge di mangiare dalla sua ciotola. Il filmato è davvero esilarante e merita proprio di essere visto.

padrone finge di mangiare crocchette gatto

I gatti sono da diverso tempo i protagonisti indiscussi di tanti video che scatenano le risate e l’allegria degli utenti di internet, proprio come questo che vi presentiamo, che non può non mettere di buonumore chiunque lo veda.

Nelle simpatiche immagini possiamo osservare un uomo che mette del cibo nella ciotola del suo piccolo felino bianco e nero e che poi decide di giocargli uno scherzo: finge di mangiare le sue crocchette, cosa che provoca una reazione davvero comica nell’adorabile micio.

Si, perché il simpatico e irresistibile gattino bianco e nero, non sembra per nulla intenzionato a condividere il cibo con il ragazzo che si prende cura di lui. Appena vede che questi si avvicina con il viso alla ciotola piena di cibo per divorarlo, sposta l’oggetto verso di se con zampa. Sembra quasi voler avvisare il padrone di star lontano dalle sue preziose crocchette.

gattino arrabbiato perché ragazzo mangia le sue crocchette

Si tratta di una scena alquanto divertente, in quanto si nota davvero la serietà del gatto nel compiere questo gesto: è profondamente indignato dal fatto che il suo papà umano si stia impadronendo delle sue preziose crocchette e non ha nessuna intenzione di rimanere a digiuno.

Il suo comico ed esilarante comportamento ha scatenato le risate del suo padrone e di tutti coloro che hanno avuto occasione di vedere questo simpatico video, che, dopo essere stato condiviso su Youtube, è stato pubblicato anche nelle altre reti sociali, riscuotendo un grande successo.

Ti è piaciuta questa storia? Se si LEGGI ANCHE: Questo gattino passa il tempo in un modo davvero insolito e buffo, il video è tutto da ridere