6 foto di gatti con delle abilità notevoli nel nascondino

Giocare a nascondino per questi felini è letteralmente un gioco da ragazzi. Non ci credi? Prova a cercarli qui nelle foto seguenti

Nel nascondino, si sa, contano innanzitutto le abilità nel trovare il giusto nascondiglio, quello che mai verrebbe in mente agli sfidanti, e poi la capacità di mimetizzarsi. Se hai bisogno di qualcosa capace di dimostrare alla lettera tale concetto allora prosegui nella lettura, poiché stiamo per mostrarti dei felini introvabili!

A parole, però, non basta. Per questo motivo, abbiamo deciso di ricorrere ad una carrellata di imperdibili foto che non vediamo l’ora di mostrarti una per una.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio alla sfida augurandoti come sempre una buona visione!

Non è come sembra

felino nero dietro

Il felino di colore bianco è ben visibile, anzi, salta all’occhio subito. Tuttavia non è il solo protagonista di questa foto, guarda con attenzione!

Ho visto bene?

micio tenero giardino

Questa è la domanda che ci siamo posti dopo aver visto con un primo sguardo questa foto. Hai visto dov’è “nascosto” il felino?

Cornici “ambigue”

micio dietro cornice

Ovviamente il felino non si trova all’interno della foto dentro la cornice. Guarda bene!

Livello di difficoltà: facile ma non troppo

gatto peluche camuffa

Esatto, è questo il livello di difficoltà giusto per quest’immagine. Alcuni lo hanno visto subito, altri invece dopo un po’.

Momento di “ripresa”

gatto muso nero

Fin qui ti abbiamo messo a dura prova, per cui ecco qualcosa di più facile e rilassante. Soffermiamoci su quanto sia irresistibile il suo muso, cosa te ne pare?

Non è come sembra pt.2

gatto nel tubo

Abbiamo iniziato con una foto di questo tipo e concludiamo alla medesima maniera. C’è un felino facile, anzi, facilissimo da trovare e un altro, invece, ben più difficile. Buona fortuna!

Eccoci giunti alla conclusione. Allora, com’è andata? Siamo curiosi di saperlo, dato che non era affatto facile trovare questi felini ben nascosti e, come abbiamo spoilerato nel titolo, esperti nel giocare a nascondino!

Leggi anche: 6 foto di gatti che hanno deciso di sfidare la fisica

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati