6 storie di gatti raccontate in foto che ti emozioneranno

La tenerezza di queste foto che raccontano storie di felini davvero emozionanti è ciò che ci vuole per cominciare la giornata al meglio

Le storie che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe sono sempre belle ed emozionanti. Per questo, oggi te ne mostreremo alcune, ma lo faremo in una maniera del tutto innovativa. Esse, infatti, sono raccontate attraverso delle immagini davvero emozionanti.

Spiegarle a parole non è semplice, anzi, crediamo che non sia sufficiente per rendere l’idea di quanto esse siano belle e, soprattutto, imperdibili.

Per questo, senza perdere ulteriore tempo prezioso, diamo subito inizio allo spettacolo vero e proprio augurandoti, come sempre, una buona visione!

Johanne

gatta tenera storia

A quattro mesi, una passante l’ha trovata per strada in bilico tra la vita e la morte e non ha esitato a salvarla. Oggi, dopo aver combattuto una brutta infezione con forza e coraggio, Johanne vive con la donna che l’ha salvata.

Wheels

micio dolce tenero

Quando gli attuali proprietari lo hanno trovato, questo micio aveva paura degli umani a tal punto che i due dovettero provare ad avvicinarsi per ben 10 giorni. Oggi, invece, non può farne a meno!

Kizzie

micio vita nuova

Dopo essere rimasta orfana, per questa gattina le cose si stavano mettendo davvero male. Fortunatamente, i volontari di un rifugio assieme ai veterinari sono riusciti a salvarla.

Kenny

micio prima dopo

Grazie ad un benzinaio che lo ha salvato, nutrito e portato presso un rifugio di animali, oggi Kenny ha trovato finalmente una famiglia. Ma quanto è bello?

Georgie

gatto arancione peloso

Questo splendido micio arancione stava rischiando davvero grosso qualche anno fa, quando si è ritrovato solo nel mezzo di un acquazzone. Fortunatamente, però, il destino gli ha fatto incontrare alcuni soccorritori ed ora eccolo qua!

Lupin

gatto ferite muso

Oltre ad essere un randagio, questo povero felino ha subito molta violenza da parte di alcuni passanti che si divertivano ad usarlo come bersaglio da colpire con delle pistole a piombini. Oggi, fortunatamente, per lui si tratta solo di un lontano e triste ricordo!

Quale tra queste storie raccontate in foto ti ha emozionato di più? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di gatti che non sanno cosa sia uno spazio personale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati