67 gatti maltrattati in casa: una donna è stata arrestata per crudeltà

Di tutti i pelosetti rinvenuti nell'abitazione della donna, 25 versavano in uno stato di piena sofferenza

Grazie ad una soffiata anonima negli Stati Uniti d’America una donna è stata arrestata dopo che nella sua abitazione sono stati ritrovati 67 gatti, 25 dei quali versavano in uno stato di sofferenza totale. Il suo nome è Ann Hurkmans e dovrà presto rispondere alle accuse di crudeltà e abbandono nei confronti degli animali.

La donna protagonista della storia di oggi aveva in casa ben 67 gatti. Di questi, le condizioni di alcuni erano davvero molto gravi. Per questo ora la signora è stata citata in giudizio per negligenza e per aver completamente ignorato i felini, compresi i loro bisogni.

Stando alle condizioni in cui versavano i gatti al momento del ritrovamento, non è stato difficile comprendere che la signora Ann Hurkmans non ha mai badato ai pelosetti, tralasciando ogni loro minima esigenza.

ritrovamento di 67 gatti maltrattati

Probabilmente i 67 gatti ritrovati nell’abitazione della donna sono stati oggetto di torture e maltrattamenti. Grazie però ad una soffiata anonima, ora i pelosetti possono iniziare a vivere una nuova vita al fianco di chi li ama davvero.

Lo scorso 19 agosto qualcuno, in maniera del tutto anonima, aveva riferito agli agenti di Polizia le pessime condizioni in cui versavano i pelosetti. In seguito alla segnalazione, gli agenti hanno iniziato ad indagare per poi ottenere un mandato di perquisizione dell’abitazione in questione. Inutile dire che, all’arrivo degli agenti, le condizioni in cui versavano i felini erano davvero imbarazzanti.

Per la responsabile di questa triste storia sono scattate le accuse di maltrattamento e crudeltà nei confronti degli animali. Oltre a ciò, Ann Hurkmans rischia fino a 7 anni di carcere, oltre che una multa di 10 mila dollari, nonché 5 anni di libertà vigilata. Inoltre sono previste per lei 500 ore di servizio comunitario.

67 gatti trovati ammassati e maltrattati

Attualmente i 67 gatti portati in salvo sono tutti al sicuro e hanno già iniziato le cure mediche. Presto i felini saranno pronti ad iniziare la loro nuova vita al fianco di qualcuno che li ama davvero.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino colorato di rosso: la denuncia dell’Enpa Terni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati