8 foto di gatti che cercano di trovare il modo per “nascondersi” dal veterinario

Da sempre, chissà per quale motivo, i gatti adorano nascondersi, ma quando il soggetto dal quale tenersi alla larga è il veterinario, le cose cambiano

Allora non sono solamente i cani a comportarsi così? Più o meno è quello che tutti penseranno leggendo il titolo e, ad essere onesti, è la prima cosa che abbiamo pensato noi scoprendo la tematica. Ebbene no, non sono solamente i cani a farlo, ma anche i nostri amici gatti possono provare qualche tipo di timore “reverenziale” nei confronti dei veterinari.

Chiederci il perché ci sembra troppo complicato, perciò oggi non faremo altro che constatare la realtà con delle immagini davvero simpatiche. Avete mai visto un gatto trovare il modo di nascondersi nonostante i nascondigli a disposizione non siano affatto così numerosi come si possa pensare?

In questo caso assistiamo allo sfruttamento massimo della capacità logica felina, perché è nei momenti difficili che vien fuori il meglio, anche nei gatti. Pronti per vedere amici a 4 zampe utilizzare dei lavandini come trincee? Mici nascondere il solo volto per la logica del “io non vedo lui, lui non vede me”? Bene, proseguiamo!

Se qualcuno trova la testa, ditelo

gatto non fa trovare testa

Per favore fate un fischio

Mimetizzato alla perfezione

gatto nero lavandino bianco

L’importante è crederci

La testa lì perché?

gatto bianco nero nasconde testa

Avrà scoperto il passaggio segreto

Parlavamo di timore reverenziale

gatto lavandino grigio

Lo si vede nei suoi occhi

Toccami e sei finito

gatto guinzaglio rosso

Con amore!

Abbiamo capito che i lavandini vanno di moda

gatto tavolino blu

Molto anche

L’angolo perfetto

gatto nero carta vicina

Potremmo quasi scambiarlo per uno…Beh…per un gatto…

Il classicissimo “se io non posso vederli…”

gatto bianco dietro scrivania

“ALLORA LORO NON VEDRANNO ME”

Ci piacerebbe tanto sapere la vostra, come sempre in questi casi; anche i vostri gatti, una volta arrivati al cospetto del temibile veterinario, hanno cercato il modo di nascondersi nei posti più improbabili e buffi? Nel caso la risposta sia affermativa, sono riusciti nel loro intento? Fatecelo sapere, siam certi ne possa uscire un dibattito unico!

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti davanti ai quali ci resta solamente che sorridere ed annuire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati