La gattina Cemil era apatica; la sua proprietaria l’ha portata dal veterinario (VIDEO)

Ci si preoccupa sempre quando il proprio peloso non è sempre in forma, come è successo alla proprietaria della gattina Cemil

Vivere con un animale domestico significa conoscerlo in tutti i suoi aspetti e comprendere quando qualcosa in lui non va. La gattina Cemil mostrava segni di apatia e la sua proprietaria ha deciso di portarla dal veterinario che ha fatto una visita accurata per comprendere cosa stesse succedendo.

I pelosi sono creature splendide, ma non avendo la capacità della parola, non possono dire al proprio umano quando stanno male. La gattina Cemil da qualche giorno si comportava in maniera diversa rispetto al solito; non cercava di cacciare più gli uccelli e tendeva a non giocare più. Non vi erano altri segni di malessere come vomito o diarrea, ma l’apatia è stato un segnale sufficiente per capire che qualcosa non andava. Per questo la sua umana ha deciso di intervenire immediatamente e ha portato la sua piccola pantera nera dal veterinario; nonostante sia consapevole che la pelosa odia andarci. Un gattino arrabbiato attacca i veterinari che devono vaccinarlo (VIDEO)

Il veterinario, fortunatamente, essendo molto cauto, ha deciso di indossare immediatamente i guanti per evitare di farsi male in caso di graffi o morsi da parte di Cemil. Il veterinario ha quindi potuto effettuare così tutti i controlli necessari e ha potuto perfino tagliare le unghie della gatta; fortunatamente, i valori erano tutti nella norma e la pelosa è potuta ritornare a casa. Forse la pelosa ha bisogno di nuovi stimoli, ma la proprietaria ha fatto bene ad allarmarsi e a far controllare la sua gatta. Non si è mai troppo prudenti, quando si tratta della salute del proprio animale domestico. Ci sono 6 foto di gatti che hanno reso indimenticabile la visita dal veterinario.

La salute del proprio peloso deve essere sempre messa in primo piano; solo grazie alle attenzioni di ogni proprietario è possibile prevenire qualsiasi cosa spiacevole. Per fortuna, la piccola sta bene e anche la sua proprietaria adesso è molto più tranquilla; una volta a casa si impegnerà per migliorare l’umore della sua gatta, con qualsiasi mezzo necessario. Gatto anziano apatico, da cosa dipende e consigli.

Leggi anche Il gattino Vaska torna di nuovo a vivere dopo un’enorme sofferenza (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati