8 foto di gatti che spaventano i proprietari all’improvviso

Veri e propri maestri dell'horror, con impegno e dedizione i nostri amici gatti riuscirebbero a spaventare anche il più coraggioso tra voi

A cosa serve andare al cinema per passare una serata in compagnia dei più grandi personaggi horror del panorama mondiale quando ci siamo noi, che con una serie di immagini a tema potremmo anche far correre un piccolo brivido su per la schiena di uno Stephen King o, che sappiamo, di un Bram Stoker qualsiasi. Come? Con dei gatti, ovvio…

Si perché quando hanno voglia, i nostri amichetti a 4 zampe riescono a spaventare chiunque con poco, anzi, pochissimo. A volte basta la giusta luce, un’inquadratura ottimale e un tocco di fantasia per far diventare il nostro amico felino un personaggio appena uscito dal cast di un film dell’orrore.

Siete curiosi vero? Speriamo di si; nonostante non sia periodo Halloween, abbiamo deciso di proporvi questa carrellata per farvi prendere un piccolo “colpo”, nulla di che, per carità, ma ogni tanto la paura e lo sgomento aiutano a mantenere alta la tensione, lo dice la scienza e chi siamo noi per contraddirla. Iniziamo con l’horror!

A me non spaventano i gatti, soprattutto quando sono in gruppo, quando è notte ed hanno gli occhi illuminati di una strana luce

gruppo gatti notte profonda

No, non mi spaventano

Ah, starà sorridendo?

gatto mette in mostra denti affilati

Sta sorridendo vero? Ditemi di si…

Chiamateci un esorcista

gatto nero disteso al contrario

Cosa? Non ci sono esorcisti per gatti? Ok, allora siamo fregati

Avete presente Jason?

gatto nero con maschera

Ecco, in realtà quel Jason ha preso spunto da questo gatto…

Dove…Sono…Le mie…Crocchette!

gatto nero ombra alle spalle

Hai commesso un grave, gravissimo errore, umano

Io ti osservo, sempre

gatto esce dalla penombra

Vi sembra minaccioso? Ma nooo…

Pronto polizia? Vorrei denunciare il mio gatto

gatto occhi neri terrore

Ci dica il motivo della denuncia – il mio gatto non è un gatto

Cosa ti va di fare oggi? Conquistare il mondo

gatto senza pelo sphynx

Invece per cena?

Tranquillizzatevi, il viaggio della paura è terminato (torneremo presto…), come vi sentite? Non deve essere stata una passeggiata; per provare un’emozione ancora più forte, noi ci siamo calati nei panni dei proprietari di questi gatti e dobbiamo ammettere come la sensazione sia stata molto più…Forte, mettiamola così. Tenete sempre sott’occhio il vostro gatto, sia mai si trasformi nel Jason o nel conte Dracula di turno.

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che miagolano così forte da non poter essere ignorati

Articoli correlati