8 foto di gatti che fanno di tutto per non rispettare il concetto di “fotogenia”

Uscire male nelle foto è diventata, per alcuni gatti, un'abitudine da mantenere intatta, un obbiettivo da perseguire costi quel che costi

Tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita ad uscire bene in foto, non crediamo che sia potuto accadere il contrario. C’è chi ne fa proprio un lavoro, vedasi i modelli; insomma, sappiamo benissimo cosa sia la fotogenia, non c’è bisogno di spiegarla con termini scientifici, quasi inconsueti.

Ebbene si può apprendere il concetto di fotogenia, ma allo stesso modo lo si può anche rifiutare in pianta stabile, come una sorta di ribellione. In ciò i gatti sono dei veri maestri. Vero anche che sono in grado di uscire in modo spettacolare nelle immagini (fotografi naturalisti vanno pazzi per i gatti e per la loro fotogenicità).

Quindi noi siamo qui quest’oggi per rivelarvi l’altro lato della medaglia, quello che trova spazio in rete solamente quando si ha voglia di farsi più di qualche risata. Per questo ci siamo noi e proveremo in tutti i modi a rendervi la giornata migliore con 8 foto di gatti che prendono il concetto di “fotogenia” e lo gettano al vento.

Pensiamo sia qualificato…

gatto su corrimano scala

Per fare qualunque cosa stia facendo

Tiro alla fune con il gatto

gatto gioca con corda

Il nuovo passatempo del 2022

Tutti parlano di gatti liquidi, il mio è un “blob”

gatto certosino colore nero

Diffidate dalle imitazioni

Penso proprio che assaggerò questa

gatto occhi lucidi

Il mondo è bellissimo, non trovate amici?

Quando da piccoli vi obbligavano a fare un sorriso per la foto

gatto pelo nero focato

E voi avevate in mente il piano perfetto per rovinare tutto

Un gomitolo felino

gatto rivoltato completamente

Ecco cosa ho adottato

Lasciami umano!

gatto accarezzato sul volto

Come ti permetti?!

È arrivata la pizza?

gatto pelo crema occhi neri

Evviva…

Immaginate se noi persone prendessimo esempio dai nostri amici a 4 zampe su questo tema? Sarebbe qualcosa di fantastico, non pensate? La prossima volta che avremo a che fare con un servizio fotografico, chiederemo gentilmente di poter scattare qualche foto con un gatto, così, per precauzione…

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che hanno sperimentato il fallimento ma non sanno come uscirne

Articoli correlati