8 foto di gatti che provano quanto loro amino davvero il sole

I gatti adorano il caldo, farebbero di tutto pur di ricevere qualche raggio solare durante il giorno, è un'esigenza del corpo ma soprattutto dello spirito

Come vive un gatto: 1) dorme per tutto il tempo, tra l’altro in modi e tempistiche assolutamente rivedibili; 2) quando non dorme escogita piani per conquistare il mondo e far si che tutti rispondano ai loro comandi, nessuno escluso; 3) quando dormire risulta impossibile e la conquista del mondo è rimandata, cercano un posticino caldo nel quale stare.

Quest’ultimo punto è oggetto d’interesse per noi e non solo. Ultimamente sono in molti coloro che sui social decidono di condividere foto e video di gatti che fanno cose assurde pur di ottenere il loro “posto al sole“. Chi siamo noi per non fare una selezione dei migliori scatti e riproporveli in una serie di carrellate?

Bene, sappiate che i gatti su questo argomento sono imbattibili. La capacità felina di trovare in qualsiasi modo (sottolineiamo “qualsiasi”) una fonte di calore con la quale aggradarsi è strabiliante. Siete pronti per il meraviglioso spettacolo comico? Allora ecco a voi 8 foto che rappresentano a pieno la relazione tra il sole ed i gatti.

Si fa di tutto per un po’ di calore

micio vasca dei rettili

Anche fare amicizia con un rettile

Noi quando torniamo a casa dopo una lunga e fredda giornata

gatto sopra termosifone

Gatti esempi di vita

Godersi i raggi del mattino

gatto baciato da raggi

Insegnaci, o gatto

Dovrebbero esserci dei fiori lì…

gatto prende raggi solari

Ma qualcuno ha deciso di no…

O sole mio…

gatto vicino finestra

Il piacere sul suo volto

Adattabilità: +10

gatti in tre riquadri luminosi

Nessuno come loro

Priority Class

gatti priorità su scale

Sullo sfondo c’è un cagnolino non proprio entusiasta della situazione

Metodi alternativi al sole

gatto metodo di riscaldamento

Che funzionano alla grande

Dopo aver dato un’occhiata a queste immagini vi verrà voglia di uscire all’aria aperta e cercare quell’unico raggio di sole che irradia un piccolo angolo della strada. Una volta trovato, vi accovaccerete come un micio e utilizzerete le restanti capacità motorie solamente per spostarvi di tanto in tanto per seguire il percorso del raggio. Facile!

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti impavidi che, dopo numerosi tentativi, hanno davvero toccato il fondo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati