8 foto fantastiche di gatti che sentono il disperato bisogno di fare la “linguaccia”

Tirare fuori la lingua dal nulla, senza un motivo apparente, è un qualcosa che da sempre affascina i proprietari dei gatti, innamorati follemente

Col tempo ci siamo abituati a molti comportamenti felini, anche ai più strani. Certo, non è l’esperienza che ci negherà la risata di fronte ad alcuni gatti buffi, però non rimarremo sorpresi come invece era solito accaderci anni fa. Gli utenti del web, o almeno la maggior parte di loro, la pensa esattamente come noi.

Questo è un mondo che va veloce, molto veloce, le mode vanno e vengono con una rapidità disarmante; anche i gusti cambiano continuamente ma se ci sono degli “evergreen”, quelli sono i gatti. Ora, tutte queste parole hanno senso dal momento in cui vi presentiamo l’argomento di oggi: la linguaccia felina e il suo bisogno di venir fuori, sempre.

I gatti fanno la linguaccia quando hanno voglia o quando c’è un motivo in particolare per farla. Ecco, questo è un tema che difficilmente passerà di moda nei meandri del web, perché il pubblico adora gli amici a 4 zampe e non si stancherà mai di dirlo. Risultato di ciò è il proliferare, letteralmente, di immagini come queste che vedrete qui di seguito.

Scontento, ma la lingua è sempre fuori

gatto soriano lingua a metà

Ecco un gatto decisamente contraddittorio

Fin da piccoli si impara l’arte

gatto pelo lungo piccolo

Lui è un ottimo allievo

Dormire non preclude la fuoriuscita della lingua

gatto naso rosa come lingua

Ecco chi ce lo dimostra

Sguardo serio, lineamenti rigidi

gatto tuxedo occhi verdi

Questa è la faccia di chi ha qualcosa da dire, ma lo fa a modo suo

La natura non lo nasconde

gatto soriano in mezzo natura

E lui fa la linguaccia!

Improvviso

gatto nero bavaglio bianco

Come piace a noi

Angolature diverse

gatto visto angolatura diversa

Stesso risultato

Poetico a dir poco

gatto occhi dolci tira fuori lingua

D’accordo?

Se mai vi capiterà di vedere, nella vita di tutti i giorni, un gatto che rimane con la lingua di fuori, in quel momento ripenserete a noi, alle nostre parole e vi risulteranno quasi profetiche (ok, adesso forse stiamo esagerando). Due sono le cose sicure a questo mondo: che dopo il giorno vien la notte e che i gatti sono creature speciali.

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che sicuramente non volevano finire dove sono finiti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati