Il gattino Tuxedo gioca con la mano della mamma, il video è da vedere e rivedere

Questo tenero gattino Tuxedo di poche settimane gioca con la mano della proprietaria, il video è uno di quelli che vi farà sorridere al primo impatto

gattino tuxedo vuole giocare mano mamma video vedere

Chi di noi ha un gatto in casa sa quanto giocare con quest’ultimo a volte possa rappresentare un momento speciale della giornata. Un gattino Tuxedo e la mamma rendono il concetto ancora più chiaro grazie a questo video a dir poco spettacolare.

gattino tuxedo amore mamma

Il protagonista indiscusso, nemmeno a dirlo, è per l’appunto questo piccolo e tenero gattino che non avrà più di qualche settimana. Nel video finito sul web, il piccolino gioca con le mani della proprietaria, divertendosi come un matto.

Mamma non fa altro che toccare il pancino del micio con le sue dita per poi ritirare in aria le mani ed “aprirle”. Ovviamente il gattino Tuxedo si sta divertendo come se non ci fosse un domani.

Il felino, proprio nel momento esatto nel quale mamma ritira le mani al vento, assume la classica posizione che ci manda in visibilio, quella della “stella marina“. Facendo ciò il micio cerca in qualche modo di imitare il gesto compiuto dalla proprietaria.

Ed è proprio in questo momento che scattano le risate più sincere, sia da parte dei presenti, sia da parte dell’utenza web (noi siamo i primi).

Come si fa a rimanere impassibili di fronte a tanta dolcezza e a tanta gioia di vivere? Semplice, non si può!

Il video sulla rete ha totalizzato un bel numero di visualizzazioni, circa 70 mila, che comunque hanno aiutato il gattino Tuxedo a farsi riconoscere anche sul web. Non sono mancati i complimenti e le parole d’ammirazione nella sezione commenti.

gattino tuxedo movimento stella

Tutti noi vorremmo essere, in questo preciso momento, al posto della proprietaria, a giocare con il piccolo simpatico gattino. Sono questi i momenti che aiutano il nostro morale, che ci fanno vedere il mondo con una prospettiva diversa.

Può sembrare esagerato per alcuni, banale per altri, ma per noi sono proprio queste piccole azioni della quotidianità a certificare il nostro amore spropositato per i nostri amici a 4 zampe.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo canta quando viene accarezzato, il video sarà una gioia per le vostre orecchie