8 foto di gatti che si rilassano in luoghi sconsigliati e in situazioni decisamente “poco adatte”

Se c'è una cosa per la quale tutti i gatti sono famosi, quella cosa è la capacità di addormentarsi ovunque senza porsi alcuna domanda

Secondo noi le parole chiave per raccontare in maniera secca e concisa il concetto che andremo a trattare fra qualche riga sono “dove capita”. Esatto, “dove capita” vuol dire ovunque, senza perdere troppo tempo nello scegliere; ma a cosa ricolleghiamo tutto ciò? Ai gatti, ma non a gatti qualunque, ma a quelli che si rilassano nei posti più assurdi e poco comuni di sempre.

Chi ci segue lo sa, abbiamo un debole per i gatti che decidono di rilassarsi letteralmente in ogni luogo. Sono in grado di strapparci le migliori risate per dei semplici motivi: loro non chiedono, loro fanno, punto e basta. Questa genuina sfacciataggine, unita al modo di essere tipicamente felino, rappresentano per noi la ricetta perfetta.

Quindi non potevamo astenerci dal riportarvi, assolutamente in grande stile, una carrellata di gatti speciali, in grado di stupire chiunque con le loro scelte discutibili, per così dire, in materia di sonnellini. Ricordate quante ore al giorno i nostri amichetti trascorrono dormendo, non sorprendiamoci poi se ogni posto è buono per un pisolino.

Per piacere non sedete qui

gatto si siede dove non dovrebbe

Subito dopo guardate a destra, capirete tutto

Mi farai sedere, vero?

gatto al posto di gallina finta

Si che lo farai

Qualcuno ha dei bagagli da ritirare

gatti aeroporto rullo

No, perché sono qui da ore

Una pianta, lì doveva esserci una pianta

gatto al posto di pianta

Ehi, ma abbiamo un gatto in casa…

La sacralità felina

gatto al centro della statua

Qualcosa vorrà pur dire

A chi appartengono quelle uova?

gatto cova le uova

Noi non abbiamo dubbi

Un gatto asteroide

gatto sopra auto distrutta

Caduto dal cielo all’improvviso

Il posto perfetto

gatto in mezzo tronco

Tutti i gatti si rilassano all’interno dei tronchi!

A noi è venuto un po’ di sonno, la prima auto che troviamo lungo la strada diventerà il nostro giaciglio, almeno così ci hanno insegnato…Mettendo da parte gli scherzi (sarà difficile), i gatti sanno sempre come rendere le nostre giornate migliori, anche con queste piccole cose, non possiamo fare altro che ringraziarli.

LEGGI ANCHE: 8 foto imperdibili di gatti che cercano di piegare la società alle loro esigenze

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati