8 foto di gatti che sicuramente si sono impegnati per far ridere i proprietari

Far ridere non è facile come qualcuno possa pensare, ci vuole talento, ci si deve nascere, ebbene i gatti sono nati esattamente con le caratteristiche giuste

Non tutti lo sanno o almeno fanno finta di non saperlo, ma i gatti sono un vero toccasana per il nostro umore! Beh, chi ci segue da tanto tempo non sarà rimasto sorpreso da questa affermazione, che praticamente è diventata il nostro cavallo di battaglia, però oggi vogliamo proporvi delle argomentazioni diverse.

Tutto ciò che diremo è frutto di studi scientifici (certo, poi sta a noi trasmettervi al meglio le informazioni in modo tale da non modificarle radicalmente, ci proveremo…). Avere un gatto in casa ci fa sentire più sicuri, aumenta l’autostima; non solo, condividere il tetto con un micio permette di migliorare la qualità del sonno (chi l’avrebbe mai detto?).

Gatti durante l’infanzia? Meno stress e meno allergie! A tutti questi benefici, che non sono gli unici, fate ben attenzione, dobbiamo aggiungerne un altro che solitamente non è necessario specificare: i gatti riescono a farci ridere con poco, basta che rimangono loro stessi, il resto vien da sé!

Ecco come ci sentiamo dopo l’anestesia dal dentista

gatto rosso bava bocca

Stessa identica sensazione

Dormire così non è strano

gatto nero seduto contrario

È per esperti

Mangiato pesante?

gatto bianco e nero

Pensiamo proprio di si

Quando un gatto trova l’amore…

gatto stecca di legno

L’amore non può scappare da nessuna parte!

Due sono le cose: o pensa di essere un cane

gatto tira fuori lingua

O è l’Albert Einstein dei gatti

Posizione migliore non la poteva assumere

gatto grasso seduto bene

Sostiene di essere comodo, noi gli crediamo fermamente

Tu non me la racconti giusta giovine…

gatto bianco non vede bene

Ai miei tempi!

Fai la tua scelta!

gatto siamese senza pelo

Ebbene hai scelto guerra!

E se qualcuno potesse pensare a quanto sia “egoista” il ragionamento di prima (pensiamo solo al nostro bene, ecc…), allora concludiamo dicendo una semplice verità: i gatti, al nostro fianco, vivono la miglior vita possibile, non altrettanto garantita da una condizione ben diversa che purtroppo tutti abbiamo a mente. Noi amiamo i gatti, i gatti amano noi…Forse.

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che si pentono della scelta appena fatta, la beffa è servita

Articoli correlati