8 foto di gatti che si vergognano del loro pelo una volta essere stati dal veterinario

Avete mai visto come sono conciati i nostri gatti dopo un'operazione dal veterinario?

Vi sarà sicuramente capitato di portare il vostro gattino dal veterinario per una qualsiasi operazione di qualsiasi livello. Sapete quindi che il veterinario è solito tagliare il pelo nelle zone che necessitano di essere visitate ma non in tutto il corpo. Questo comporta una tosatura parziale dei nostri amici felini che spesso porta a dei tagli buffi e che ci fanno tanto ridere. Secondo voi, però, ai nostri mici piace questa prassi? Piace farsi tagliare il pelo solo in alcune parti mostrandosi con queste forme particolari che fanno ridere molti? Secondo me un po’ di disagio lo avvertono, e possiamo vederlo benissimo in queste 8 foto di gatti che si vergognano del loro pelo dopo essere stati dal veterinario.

Guardate che carini gli stivaletti di questo piccolo micio.

8 foto di gatti- stivaletti

Questo micio dopo essere stato rasato, grazie alle sue macchiette di pelo, sembra una piccola mucca.

8 foto di gatti-piccola mucca

Questo micio è stato trasformato in un cagnolino, un bel barboncino. Che ne dite?

8 foto di gatti-coda barboncino

Questo gatto è tornato a casa non come un semplice felino, ma come il più forte. Un bel leoncino, lui non ne sembra molto contento però.

8 foto di gatti-leoncino

Questo micio sembra sia rimasto scioccato dalla condizione nel quale lo ha lasciato il suo veterinario. Pancino scoperto e guantini per respingere il freddo.

gatto rassegnato

Un micio reduce da una visita “intima”. Dai, se abbassi la coda neanche si vede.

visita intima

Questo micio è stato lasciato mezzo pieno, o mezzo vuoto. A voi la scelta.

mezzo vuoto

Sarà andato in spiaggia lui? Beh, vedendo le zampette nude verrebbe da pensare che si sia fatto una bella camminata sulla sabbia, e invece no, purtroppo.

zampette nude

Come vi sono sembrate le reazioni di questi felini in queste 8 foto di gatti post veterinario? Secondo me stanno già progettando come farla pagare al loro proprietario.

LEGGI ANCHE: 6 mamme gatto che hanno avuto (forse) ripensamenti sulla maternità

Articoli correlati