8 foto di gatti divenuti famosi sul web per le loro “buffe” imprese

Gatti famosi del web che tornano alla ribalta con alcune delle azioni più esilaranti che abbiate mai visto, la loro comicità supera ogni limite

Abbiamo spesso ribadito come ad accrescere la popolarità del web, quanto più agli albori, siano stati i gatti. Di conseguenza, molti di questi amici a 4 zampe si sono fatti un nome, una fama non indifferente. Alcuni tra questi l’hanno mantenuta invariata nel corso degli anni, altri se la sono lasciati scappare.

Insomma, delle vecchie celebrità dell’internet che hanno goduto un tempo di una popolarità senza precedenti ma che, per motivi più o meno noti, sono caduti nell’oblio dell’anonimato. Ecco, non tutte questi ex volti noti del web si sono arresi, alcuni stanno cercando di tornare alla ribalta con le loro “buffe imprese“; vediamo quali…

La comicità spontanea è senza ombra di dubbio uno dei principali pregi dei quali i felini possono vantarsi, non a torto, sia chiaro. Proprio con questa specialità dei gatti hanno rimesso “zampa” sul web, scatenando le risa e le attenzioni degli utenti. Qui di seguito osserviamo quali gatti stanno rivivendo una seconda giovinezza sulla rete.

Non trovavamo più il gatto da almeno mezza giornata

gatto trovato dentro scatola

Poi abbiamo compreso il perché

Il gatto cubo è tornato alla ribalta!

gatto nero forma di cubo

Ed è più “cubico” che mai

Scusi signora, ha visto questa gatta in giro?

gatta calico sparita

Esatto, la gatta della foto…

Ecco chi ha dato vita ai famosissimi Moai

gatto nero sopra moai

Un gatto dall’inventiva unica!

Teddy il gatto disperato è un grande classico

gatto rosso e bianco urla

Quanti ricordi

Se non puoi batterli…

gatto si comporta come uccello

Unisciti a loro

Mi alleno per l’esibizione di stasera

gatto siamese fa spaccata

Sono una professionista, che cosa pensi

JurassiCat Park

coda del gatto come dinosauro

Gli applausi per la battuta dopo, per favore

Il gatto cubo, così come il micio-Moai (le statue dell’isola di Pasqua), ma anche Teddy (il gatto disperato), sono riusciti dopo anni a rifarsi un nome, più che meritatamente a parer nostro. Qualcun altro ci sta riuscendo in questi mesi, ecco la ragione per la quale torneremo con una carrellata simile; c’è un mondo da scoprire ancora…

LEGGI ANCHE: 8 foto davvero esilaranti di gatti che falliscono nel tentativo di voler passare inosservati

Articoli correlati