Questo nonnino ha compiuto 94 anni e il suo unico desiderio riguardava un momento speciale con il suo gatto

Il nonnino adorabile ha espresso un desiderio per il compleanno: fare un giro con il suo amato gatto

Chiunque abbia al suo fianco i nonni, è di certo fortunato. Chi ha avuto la possibilità di conoscerli e di passare con loro del tempo prezioso, conosce il vero significato di amore. Anche nelle minime cose, i nostri nonni sanno insegnarci i valori che contano nella vita. Anche nei confronti dei quattro zampe, sanno essere davvero dolcissimi. Un esempio è il nonno 94enne protagonista della nostra storia.

Nonno fa una sorpresa al suo gatto

Conosciamo questa storia grazie ad un post su Reddit. A pubblicare il post, è un utente che sul social risponde al nome di u/bunzarelli. Nel video pubblicato da quest’ultimo, si vede suo nonno, 94enne, entrare in soggiorno con il gatto di nome Bear seduto sul girello. Il post, ha avuto moltissimo successo in rete: ha ricevuto ben 146.000 voti positivi e 2.200 commenti.

Stando a quanto il Redditor riporta nella didascalia, suo nonno è entusiasta di regalare corse gratuite sul girello all’adorabile felino. Era tutto ciò che voleva per il suo 94esimo compleanno. Per lui questo è un vero divertimento: per essere felici basta spingere il carrellino!

Leggi anche: Mel, la gatta tricolore che va in giro nel passeggino

Gattino si gode una passeggiata sul carrellino del 94enne
REDDIT/BUNZARELLI

Come riporta The Animal Rescue Site, un utente di Reddit nome enderverse87 ha lasciato un commento davvero interessante. Ha scritto: “Sono contento che il gatto abbia collaborato. A volte non ne avranno voglia, anche se l’hanno già apprezzato”. A questo commento, il Redditor ha risposto: “Oh sì, Orso è il miglior ragazzo. Una volta saltato sul carrellino è entrato nella porta e non si è mosso per 30 minuti di giri. Non è adorabile?”

Che i Redditors abbiamo particolarmente amato questo video, già lo abbiamo detto. Noi, di certo, possiamo solo che essere d’accordo. Quanto è bello vedere quanto amore passa in questi piccoli ma grandissimi gesti? Vi consigliamo davvero di dare uno sguardo al post che è di una tenerezza disarmante. Poi, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Leggi anche: Gatto riesce a nascondersi ovunque in casa: cercate di scoprire dove si trova in queste immagini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati