Gattino adotta un altro gattino salvato dalla strada

La dolce storia di un gattino che adotta come se fosse suo un altro gattino salvato dalla strada

La storia che vi racconteremo oggi parla di questa gattina arancione salvata dalla strada da degli angeli. L’hanno vista e non hanno potuto girare lo sguardo dall’altra parte. Ma questa non è una storia di salvataggio come le altre, anzi, è proprio il caso di dire che qui il destino ha giocato la sua parte. E ha salvato questa piccola gattina proprio affinché poi conoscesse un altro gattino indifeso proprio come lo era lei. In quella strada gelida, da sola, speranzosa che qualcuno la vedesse e la portasse via con sé. E presto, questa gattina conoscerà il gattino che adotta un altro gattino indifeso, e per indifeso intendiamo proprio lei, la piccola salvata dalla strada.

I soccorritori la videro in quella strada con le zampine affondate nel catrame. Non hanno neanche voluto immagine chi o cosa la avesse spinta in quel luogo. E senza indugiare un solo secondo l’hanno presa e portata in salvo. Contattando un’organizzazione che si sarebbe presa cura di lei, dal nome Tiny but Mighty Kitten Rescue situata a Cornwall, nella provincia canadese dell’Ontario.

Ad aprire la porta della salvezza per il gattino che adotta un altro gattino fu Mellissa, la fondatrice di questa ONG canadese. Per pura coincidenza la stessa Mellissa la settimana prima dell’arrivo della gattina aveva portato nel rifugio un’altra gattina, che era incinta, e lì aveva partorito splendidi gattini arancioni. Quindi la ragazza pensava bene che questa mamma gatta potesse prendersi cura della dolce gattina salvata.

Allora subito Mellissa coglie l’occasione va a recuperare il gattino per strada, e lo porta immediatamente nel suo rifugio insieme alla mamma gatta. Mamma gatta aveva partorito sei splendidi gattini soriani arancioni, ma purtroppo, nonostante le cure offerte dalla gatta e dal rifugio, due gattini non ce l’hanno fatta. Quindi a Mellissa sembrava l’occasione perfetta donare a mamma gatta un altro gattino di cui prendersi cura e per il quale già produceva del latte. Era indubbiamente un segno del destino.

Mamma gatta dalla morte dei due gattini non mangiava più e sembrava aver perso l’interesse per qualsiasi cosa e anche per gli altri suoi gattini. Fino all’arrivo del nuovo pelosetto al rifugio che ha dato a mamma gatta una speranza. Così i due si sono salvati a vicenda ed hanno scoperto la bellezza di avere una famiglia . E potere, allo stesso tempo, aiutare chi ti sta vicino.

LEGGI ANCHE: Gattino aiuta un suo amico in difficoltà

Articoli correlati