6 foto confuse di gatti che dovrai guardare più di una volta

Dare una spiegazione a queste foto potrebbe rivelarsi una vera impresa, considerando quanto sono esilaranti. Buona fortuna

Ne abbiamo viste di ogni tipo da parte dei nostri amici a quattro zampe. Mimetizzati, nascosti nei posti più improbabili e chi più ne ha più ne metta. Mai però ci è capitato di vedere qualcosa come in questo caso: le foto qui di seguito, infatti, sono così confuse che dovrai guardarle e riguardarle per poterle capire.

Noi, però, non intendiamo spoilerarti altro. Preferiamo, piuttosto, lasciare la parola alla seguente ed imperdibile carrellata di foto. Niente più di loro, infatti, riesce a spiegare meglio cosa vogliamo dire in casi come questo.

Perciò, ci limiteremo soltanto ad augurarti una buona visione e, vista la “complessità” di quest’ultime foto confuse, anche una buona fortuna!

Il gatto ragno

micio ragno specchio

In questa foto possiamo vedere un gatto normale (a 4 zampe) ed un altro invece che è un ibrido tra un felino ed un ragno (con 8 zampe). Ma sarà vero? Ovvio che no, è lo specchio a creare questa illusione ottica a dir poco esilarante!

Qualcuno ha parlato di illusioni ottiche?

gatto testa doppia

Ecco, anche in questo caso assistiamo a qualcosa di davvero bizzarro e che manderebbe in confusione chiunque a primo impatto.

Dov’è il gatto?

felino sulla mensola

Giuriamo di averlo confuso per una sorta di statuetta. Si trova sopra quella mensolina in fondo, dietro le spalle della bambina.

Metà gatto e metà…?

micio materasso appoggiato

Non riusciamo a dare un nome o quantomeno una spiegazione a ciò che si vede in foto. Di sicuro, però, c’è lo zampino di una bella illusione ottica!

Zucchero filato al gusto felino

gatto nuvola rosa

Titolo fantasioso, ma che si addice appieno alla foto.

Un disegno familiare

gatto disegno muro

Molto, ma molto familiare!

Allora, quale tra queste foto ti ha mandato più in confusione? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se probabilmente sappiamo già qual è la risposta: tutte!

Leggi anche: 6 foto di gatti che sono dei veri maestri del mimetismo

Articoli correlati