Un gattino cerca di rubare dei dolcetti, ma viene colto in flagrante (VIDEO)

I gatti sono creature imprevedibili e quando decidono di fare una cosa la fanno; un gattino prova a rubare dei dolcetti ma la padrona lo blocca

I gatti sono molto determinati, ma quando i padroni si accorgono di qualche marachella del peloso, cercano di porre rimedio; un gattino cerca di rubare dei dolcetti del cassetto della cucina. La sua padrona però lo vede e il peloso decide di richiudere il cassetto e far finta di nulla. La scena è davvero esilarante ed è l’ennesima prova di come questi pelosi siano creature molto intelligenti.

Avere un gatto significa trascorrere momenti molto divertenti, come è successo alla padrona di questo peloso. Il gatto sa bene dove trovare le leccornie e quando ha fame, cerca di nascosto di prenderle; questa volta però non è andata come aveva sperato. Il gattino cerca di rubare dei dolcetti dal cassetto; apre il cassetto in modo magistrale e inizia a tirare fuori un sacchetto; la padrona però si accorge di lui e attira la sua attenzione. Il gattino quindi si gira, guarda la sua proprietaria e con lo sguardo fisso sulla su di lei, cerca di chiudere il cassetto con la zampetta. Cosa fare se il gatto ruba cibo all’altro gatto?

Il video anche se dura davvero pochi secondi è molto divertente, fa sorridere e fa riflettere sull’intelligenza dei gatti, che a volte viene sottovalutata. Il peloso è un golosone e aveva voglia di mangiare qualcosa di buono; non è andata come avrebbe voluto, ma sicuramente ci ritenterà un’altra volta. Dovrà stare molto attento, perché adesso ha trovato il ladro di dolcetti e starà molto più attenta. Perché ai gatti piace rubare le cose? 3 principali ragioni.

L’adozione è un gesto bellissimo, soprattutto quando si ha la fortuna di trovare pelosi così divertenti. Il piccolo peloso sicuramente non demorde e proverà sempre a prendere i dolcetti; anche se la proprietaria li metterà in un altro posto. I gatti però sono molto pazienti e sicuramente riuscirà a trovare anche il nuovo nascondiglio. Questa volta il peloso non ce l’ha fatta, ma non mancheranno le occasioni in cui avrà successo. Il gatto prova a rubare il cibo del cane, ma viene colto sul fatto (video).

Leggi anche Dusty il gattino cleptomane che ha portato a casa oltre 600 oggetti (VIDEO)

Articoli correlati