Il gatto prova a rubare il cibo del cane, ma viene colto sul fatto (video)

Cosa succede quanto un gatto prova a rubare il cibo del suo amico cane? Scopriamolo insieme!

Cosa potrebbe mai succede a un felino che prova a rubare il cibo ad un cane? Il gatto protagonista del video di oggi lo ha scoperto e il risultato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Niente paura, si tratta ovviamente di un filmato tutto da ridere che, come spesso succede con i video che vi presentiamo, riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore? Allora preparatevi a ringraziarci, perché grazie a questo video riuscirete a dimenticare lo stress e le preoccupazioni per alcuni minuti.

Gatto che mangia

Non sappiamo il nome del gatto e del cane protagonisti di questo video. Sappiamo però che il loro simpatico siparietto ha fatto impazzire il mondo del web! Un successo confermato dalle migliaia di visualizzazioni che sono arrivate in pochissime ore.

La scena è davvero tutta da ridere. Nei primi secondi di video si vede un gatto vicino a una ciotola piena di croccantini. Il felino ha un atteggiamento sospetto e questo ci fa capire che forse quella ciotola non è la sua. In effetti, a pochi metri da lui un cane lo osserva attento.

Gatto prova a mangiare il cibo del cane

Che vuole fare il gatto? Vuole forse rubargli il cibo? Il cane non ci sta e osserva il felino a distanza in attesa di capire quali siano le sue intenzioni. Peccato che il gatto non sia a conoscenza del fatto che qualcuno lo osservi!

Il felino si avvicina deciso alla ciotola, convinto di averla fatta franca. Ma il cane lo ha visto e non ha nessuna intenzione di farsi rubare il cibo da sotto il naso.

Il risultato è un momento davvero molto divertente, con un finale tutto da ridere. In fin dei conti lo sappiamo bene, i cani e i gatti si vedono spesso come nemici e avversari.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non ha nessuna intenzione di farsi rubare il suo peluche preferito (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati