Gattino randagio rischia la vita a causa di un violentissimo acquazzone (VIDEO)

Purtroppo, i randagi ogni giorno rischiano la propria vita; in questo caso un gattino randagio rischia di morire a causa di un violento acquazzone

Sfortunatamente la vita mette sempre a dura prova e questo vale per tutti gli esseri viventi; un gattino randagio rischia la propria vita, a causa di un acquazzone. Fortunatamente un uomo è intervenuto e ha scongiurato il peggio. Moltissimi altri pelosi però probabilmente non ce l’hanno fatta.

Qualche giorno fa in una cittadina della Malaysia si è abbattuto un fortissimo acquazzone che ha messo in serio pericolo gli animali randagi. L’uomo che ha salvato il peloso ha dichiarato che l’acqua arrivava alle ginocchia e ciò ha comportato che tantissimi randagi hanno perso la vita; nei casi migliori, invece, hanno perso il luogo in cui avevano trovato riparo. L’uomo ha deciso di immortalare questo momento di pura angoscia e di condividerlo con il mondo del web; lo scopo era quello di mostrare al mondo come i randagi rischiano la propria vita, quando si manifestano eventi meteorologici di tale portata. Il gatto può nuotare oppure no?

I randagi ogni giorno rischiano la propria vita e lo fanno per trovare del cibo o per trovare un posto sicuro in cui riposare e riscaldarsi. Spesso però si manifestano eventi climatici, in grado di peggiorare la loro vita e di metterli ulteriormente in pericolo; questo gattino randagio rischia la vita perché la pioggia ha creato dei veri e propri torrenti e il peloso sarebbe morto annegato, se l’uomo non lo avesse preso. Il piccolo si trovava nel balcone di una casa; aveva scelto quel posto come luogo di riparo, nella speranza di riuscire a togliersi dalla strada ed evitare quindi il pericolo. Ci sono 5 cose sui gatti che potresti non sapere.

La pioggia incessante, però, non solo ha allagato le strade, ma anche i balconi, mettendo in serio pericolo il peloso che non riusciva ad arrampicarsi per salire un po’ più in alto, sul bordo del balcone. Per fortuna il figlio della proprietaria della casa si è reso conto del pericolo e ha preso il peloso; lo ha messo in salvo e ha evitato che annegasse. Il gattino può fare un bagno freddo?

Leggi anche Gattini a Terni sono stati uccisi e bruciati. Ritrovati i resti in un appartamento: indaga la polizia

Articoli correlati