Il gattino Maine Coon Axl adora correre sul tapis roulant e vuole sempre starci sopra (VIDEO)

Ogni giorno tanti proprietari scoprono qualcosa sul proprio peloso; il gattino Maine Coon Axl adora correre sul tapis roulant

Tutti i pelosi sono creature straordinarie e ogni giorno ci si stupisce moltissimo di ciò che fanno e di come si comportano. Il gattino Maine Coon Axl adora correre sul tapis roulant, riuscendo a stupire completamente i suoi proprietari che hanno deciso di fargli un video e di pubblicarlo sul web.

Ogni giorno moltissimi pelosi si ritrovano a vivere momenti unici e per tale motivo hanno la capacità di stupire perfino i proprietari. Un pelosetto di nome Axl accompagna la sua proprietaria in questo percorso di vita insieme e i due adorano e si divertono moltissimo; il gattino Maine Coon Axl ama molto correre sul tapis roulant. Il piccolo ha scoperto di amare questo attrezzo quando ha visto salirci per la prima volta la sua umana; il peloso è saltato addosso a lei quando la donna ha iniziato ad usarlo. Da quel momento il peloso non ha potuto farne a meno. Un gattino “sportivo” guarda con estrema concentrazione la TV (VIDEO)

Axl si sedeva accanto all’attrezzo e iniziava a piangere con la speranza che qualcuno glielo accendesse per poterci camminare. Ci cammina, ci si sdraia, ci salta e ci cammina perfino all’indietro; la proprietaria si diverte moltissimo ad osservare questo peloso così sportivo e per tale ragione ha deciso di fare questo video per condividerlo con tutto il web. Solitamente i gatti sono creature che amano poltrire e rilassarsi; a volte escono per fare delle passeggiate per poi ritornare a casa. Questo dolcissimo gatto invece è un vero e proprio sportivo e trascorre intere ore a rilassarsi con il tapis roulant. Ci sono 4 metodi per far abituare il gatto al trasportino.

Ogni giorno si scoprono moltissime cose dei propri animali domestici e questa proprietaria ha scoperto tantissime cose sul suo gatto. Fortunatamente, ci saranno tante occasioni per scoprire nove cose e divertirsi con altri nuovi giochi. Axl è un tipo intraprendente e questo video ne è la dolce e sportiva conferma. Come capire se il gatto e troppo viziato (e correre ai ripari).

Leggi anche Mamma gatta Sara ha adottato un cucciolo che era rimasto orfano (VIDEO)

Articoli correlati