La coppia lavora duramente per salvare i due gattini

La storia è stata raccontata a The Anomal Rescue Site e descrive una situazione che purtroppo qualcuno conoscerà molto bene

Quando abbiamo un gatto o un cane, pensiamo sia eterno. Troppo spesso, però, ci ritroviamo a fare conti con una realtà del tutto diversa: i nostri amici a quattrozampe, presto o tardi, attraversano il ponte dell’arcobaleno. Questo è davvero difficile da accettare, non vorremmo mai che se ne andassero. La storia di oggi, purtroppo, è proprio una storia di questo genere. Parla infatti di una coppia che, nonostante abbia lavorato duramente per salvare due gattini, purtroppo ha dovuto dire loro addio davvero troppo presto.

A raccontare questa storia a The Animal Rescue Site è una donna, Linda residente a Elmira, nello stato di New York. La donna inizia così il suo racconto “Quindici anni fa, in una fredda notte autunnale mentre eravamo in visita con la famiglia in una città vicina, mio ​​marito ed io trovammo due piccoli gattini. Li abbiamo raccolti e portati a casa, solo per renderci subito conto di quanto fossero malati”.

Linda e suo marito il giorno dopo li portano immediatamente dal veterinario. Il medico stima che abbiano circa 4 settimane. I due gattini hanno davvero moltissimi problemi: entrambi hanno pulci e parassiti e il veterinario sospetta che entrambi abbiano il cimurro. La prognosi è impietosa, ma Linda e suo marito sono pronti a fare tutto il necessario per farli rimettere.

“Li abbiamo nutriti con il biberon, li abbiamo coccolati e li abbiamo amati. Sfortunatamente, abbiamo perso il più piccolo dei due in due brevi giorni, ma l’altro non solo è diventato più forte, ma è cresciuto.” Queste sempre la parole di Linda che descrivono pienamente la situazione.

Lo scorso settembre, però, Linda e suo marito hanno dovuto salutare anche la gattina che aveva resistito. La avevano chiamata Foxy e, è mancata proprio nel giorno in cui anni prima era stata salvata.

Credits: LINDA DA ELMIRA, NY

Nonostante questo però, Foxy ha vissuto 15 meravigliosi anni insieme alla sua famiglia. Ora siamo sicuri che sia in un posto bellissimo.

Leggi anche:Gatto rosso a pelo lungo smarrito a Bergamo: sui social l’appello del proprietario

Articoli correlati