Gattino cucciolo attacca la mano dell’uomo che vuole accarezzarlo

I cuccioli sono creature molto diffidenti, soprattutto quando la mamma non è con loro; un gattino cucciolo attacca la mano dell'uomo che prova ad accarezzarlo

Vivere con i pelosi è splendido e vederli crescere è davvero tanto emozionante, anche se a volte possono non essere sempre gentili. Un gattino cucciolo attacca l’umano che cerca di accarezzarlo. Insieme al gattino irascibile ci sono i suoi fratellini che sono davvero tanto calmi e che si sentono al sicuro.

È splendido poter essere l’artefice di felicità e di crescita, soprattutto quando si tratta della prole del proprio animale domestico. I dolcissimi pelosi sono davvero piccoli, hanno pochissime settimane e si sentono abbastanza al sicuro, tuttavia uno di loro non ne è convinto. Un gattino cucciolo attacca l’uomo che cerca di accarezzarlo, è evidente che non gli piaccia la presenza umana e cerca di cacciarla via in tutti i modi. L’uomo però cerca di fare capire loro che possono fidarsi e che non ha cattive intenzioni; nel frattempo però i piccoli non sembrano esserne del tutto sicuri. Gatta trova dei cuccioli di scoiattolo e chiede aiuto al padrone per salvarli.

Basta solo un peloso per sentirsi già più felici, ma con quattro la felicità è alle stelle; uno dei quattro non la pensa allo stesso modo e cerca di fare allontanare i tutti modi l’uomo che prova a fargli le carezze, magari con il corso del tempo questo gattino sarà quello che si legherà di più. Nel frattempo però non vuole sentire alcuna ragione e non ha la minima intenzione di permettere all’uomo di accarezzarlo. Con la zampetta cerca perfino di cacciarlo, poi ad un certo punto però il piccolo sembra volersi fidare. Gatto di 3 settimane: cosa si deve fare?

Gli altri pelosi non sono intimiditi, ma non sono neanche interessanti alla presenza umana; è palese che cerchino la loro mamma e che non vogliano fare assolutamente nulla senza di lei. Finalmente l’uomo riesce ad accarezzare il gattino restio, che si fa accarezzare, ma che resta comunque dubbioso. Ci si augura che questi pelosi possano crescere sani e forti e che abbiano una vita lunga e felice. Gattina incinta bussa alla porta di uno sconosciuto per un po’ di cibo (VIDEO)

Leggi anche Gattino monellaccio disturba il fratello che sta riposando e si rilassa (VIDEO)

Articoli correlati