Gattino monellaccio disturba il fratello che sta riposando e si rilassa (VIDEO)

Poter condividere la vita con i pelosi è tanto divertente; un gattino monello disturba il fratellino che riposa

Spesso ci si diverte moltissimo e si fanno grasse risate quando si vive con dei pelosi; anche una semplice serata con loro può trasformarsi in un piccolo siparietto con loro e ogni momento è buono per sorridere. Un gattino monellaccio disturba l’atro peloso che si sta rilassando e che schiaccia un pisolino; il modo in cui lo disturba è davvero comico.

I pelosi sono simpatici per natura e la loro vitalità è sempre tantissima; i proprietari di questa casa hanno deciso di condividere la propria vita con due bellissimi gatti. Questi sono ancora cuccioli e pieni di vitalità; fortunatamente l’autore del video si è ritrovato con la telecamera accesa, nel posto giusto, al momento giusto. Uno dei due pelosetti stava riposando e stava schiacciando un riposante pisolino; ad un certo punto si avvicina l’altro gatto con chiare e “malevoli” intenzioni. Il gattino monellaccio disturba e architetta di disturbare il suo fratellino. Ci sono 5 segreti per convivere serenamente con più gatti in casa.

Il gatto coricato ha sentito la presenza del fratello alle sue spalle e per questo ha gli occhi aperti, tuttavia continua a non muoversi; è davvero troppo rilassato per farlo e non trova alcuna motivazione valida per alzarsi. Ancora non è successo nulla e non avrebbe alcun senso alzarsi per nulla; mentre il gatto a terra si rilassa, il gattino monellaccio sta chiaramente pensando a fare la marachella. Pensa e ripensa e continua a pensare quello che potrebbe fare; architetta il modo migliore per riuscire a disturbare il suo fratellino e si prende tutto il tempo necessario pur di riuscire bene nell’intento. Ci sono 8 foto di gatti che sono diventati genitori, inizia per loro una lunga, tortuosa, ma soddisfacente avventura.

Ad un tratto il gatto monellaccio ha deciso di alzare la zampetta e dare una zampata al gatto coricato che si alza immediatamente. Sfortunatamente il filmato ad un tratto si stacca e non è possibile sapere la reazione del gatto; sicuramente però anche lui architetterà una vendetta molto simile e quando meno il monellaccio se l’aspetta. Ci sono 8 foto di gatti che odiano con tutto loro stessi le foto di famiglia.

Leggi anche Gattino e cagnolone randagi non riescono mai a separarsi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati